Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
-
@xaemmm qual è l'esito che ti indica di puntare l'oddsmatcher? fai uno screen anche a quella pagina e poi la alleghi
-
-
@xaemmm quella scommessa non va bene, non hai filtrato l'oddsmatcher per quota minima di 1.40 come spiegato nella guida
Quindi, chiudi quella scommessa poi clicca nel Filtro e metti 1.40 su Quota minima e poi Applichi tale modifica e scegli una scommessa con rating alto
-
-
@xaemmm hai allegato lo screen di una scommessa con quota 1.01, significa che non hai applicato il filtro che ti ho indicato. Rileggi bene il mio commento precedente ed esegui la procedura
-
-
@xaemmm questa va bene, ora apri Unibet e cerca questa partita di tennis. Poi clicchi nella quota 1.72 dell'esito H Baptiste e scommetti 20€
Ricordati di mettere 20€ anche nell'importo puntata del calcolatore, infine banchi su Betfair la cifra che ti viene indicata
-
Ciao, ho vinto la scommessa su Unibet quindi mi ritrovo 64€ non prelevabili. Ora cosa mi conviene fare?
-
@Problem-Child95 Scommettere 60 a quota minima di 1,4 per completare il rollover
-
Salve, volevo sapere anche io sto facendo questa offerta,ma ho vinto sul book quindi ho fatto una puntata di 60 euro all'inizio ho fatto una puntata di 20 euro 10 + bonus , la domanda è perchè adesso nel saldo bonus vedo 7 euro ? si deve ancora concludere la puntata e bancata di 60 euro
-
@Carmine90 è quello il motivo, tutto il saldo diventerà saldo reale una volta terminate le scommesse per completarne il rollover
-
@Chomp96
Nel caso in cui la prima scommessa di 20€ comprendente il bonus risultasse vincente su SportPesa e quindi dovessi operare con il Rollover, quest'ultimo potrebbe essere completato con un'unica scommessa di 60€ con relativa bancata? -
@nex08 sì, certo
-
@Anonymous ok grazie!
-
Salve,
Sono nuovo e volevo capire bene come muovermi in questa offerta con rollover (la prima che faccio). Se non ho capito male devo puntare i 20 euro che ho su unibet (10 buons e 10 reali), a quota molto alta (almeno 4). Ditemi se sbaglio.... per caso c'è un'altra strategia? -
@Itachi96 la procedura che hai indicato è corretta ed è l'unica da seguire per cercare di vincere subito su betfair
-
Una quota di 3.9 è sufficiente? Poi non ho capito se la quota di 4 deve essere su betfair o bookmaker?
Grazie per la risposta -
@Itachi96 3.9 va bene, indicativamente da 3 in su è buona per cercare di perdere nel book
la quota alta devi guardarla su unibet, poi di conseguenza anche betfair avrai una quota maggiore
-
Perfetto, ultima domanda, ma se non dovessi perdere nel bookmaker alla prima scomessa, che si fa? ritento nuovamente, oppure successivamente devo per forza completare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet