Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@chaw359 si, per te l'offerta è conclusa, e quell'altra offerta che vedi non è sfruttabile quindi ignorala pure
-
Grazie mille
-
Ciao a tutti, ho iniziato la benvenuto di unibet vincendo però su unibet stessa. Ora volevo depositare gli ulteriori 60 euro per poter concludere la guida ma non ho capito che importi devo inserire sul calcolatore....60? 80? filtro sempre a 1.40, ma liquidità?
Vi ringrazio in anticipo! -
@cryptolight ora non devi depositare nulla, ora quanto saldo hai su unibet?
-
Ho 28,70 euro
-
@cryptolight ok, gioca ora questi 28€ a quota minima di 1,4 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai scommettere ltri 37€ per completare il rollover, non è quindi necessario depositare altro saldo
-
Perfetto grazie infinite, è la prima rollover che faccio e ora finalmente ho capito il senso!
-
Ho vinto la prima scommessa da 20 su unibet. Per completare il rollover mi mancano 70 o 60 euro? Ovviamente sperando di perdere la prossima...
-
@Fabridg per completare il rollover ti mancano da scommettere 60€
-
Ho effettuato l'ultima scommessa per completare il rollover. Ma i soldi rimasti nel book me li segna ancora come bonus.
Forse devo aspettare l'esito? -
@Fabridg sì, devi attendere l'esito affinchè la scommessa sia conteggiata per il rollover
-
c'è un tempo entro cui si deve completare il rollover dopo aver effettuato il deposito?
-
@WarGigino hai 30 giorni di tempo dall'attivazione dell'offerta per completare il rollover
-
Questo post è eliminato! -
Ho depositato stasera i 10 euro ma non mi è stato accreditato il bonus, ho contattato l'assistenza e dicono che stanno avendo dei problemi al sito. Ad ora non so se ho perso il bonus, quindi consiglio di aspettare a fare questa offerta per ora. Aggiornerò se ci saranno novità.
-
I problemi al sito dovrebbero essere risolti ma non mi è stato comunque accreditato il bonus. Ho contattato l'assistenza e hanno risolto loro aggiungendomi manualmente la promozione benvenuto.
-
Salve, una piccola info.. Ho eseguito la prima scommessa . punta e banca e la scommessa è risultata vincente su unibet, adesso per terminare il rollover devo rieseguire i passaggi 3-4 alla lettera quindi puntando sempre 20€ e la relativa bancanta o puntare l'intera somma di denaro che ho su unibet? Quindi i 10€ iniziali+ bonus+ vincita? Grazie mille
-
@chuck94 nel tuo caso puoi già giocare 60€ per concludere il rollover. Se nel saldo hai meno di 60€ allora gioca l'intera cifra e qualora vincessi di nuovo ti basterebbe scommettere un importo che ti faccia raggiungere gli 80€ totali scommessi
-
Salve ho ricevuto una esclusiva, deposita 40 e ricevi 40 con rollover 6x... purtroppo sono entrato nel rollover a adesso mi mancano da giocare 36 euro come dice il sito stesso ma sul conto ho circa 108 euro; il problema è che tutti i 108 euro mi spuntano come bonus è normale? Devo semplicemente scommettere i 36 euro rimanenti per poter prelevare tutto?
-
@rlgbg95 sì, è normale che tutto il saldo sia vincolato. Scommetti solamente la cifra che ti manca per concludere il rigioco e al termine della partita tutto sarà prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet