[esclusiva] Lottomatica bonus casinò 30% sul deposito fino 15€ RICASNOV
-
@Anonymous é mai capitato che siano rimaste IN CORSO delle giocate per problemi sul sistema?
Risulterebbe che sia entrato nella slot con tutti i soldi, credito azzerato totalmente... risulta IN CORSO quell'acquisto ma ovviamente non ho mai speso 1 cent.. dicono problemi di connessione.. che fare?
-
Povero staff
-
@Anonymous mi scrivono:
c'e' un disservizio in corso questi giorni non so per quale motivo,per quanto riguarda i 15 euro di bonus non credo
15:32:38Se il malfunzionamento è causato dai sistemi centrali del Concessionario, il colpo ha termine ed i giocatori sono risarciti dell’ammontare dei diritti di partecipazione. Ciò accade, ad esempio, in caso di malfunzionamento irreversibile dell’Hardware/Software del Concessionario.....
Stiamo scherzando? Il discorso è che per errore ho cliccato su COMPRA MAX e non l'euro classico, mi sono accorto e ho chiuso tutto senza far aprire la slot ma l'acquisto risulta ma IN CORSO.. appena si chiude dovrebbero ridarmi i soldi, dicono solo i 50 euro del deposito e non il bonus.. ma il cliente che colpa avrebbe???
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Lottomatica bonus casinò 30% sul deposito fino 15€ RICASNOV:
Povero staff
???? se accadono problemi è giusto farsi aiutare.
-
@AlessandroMI aspetta che la sessione della slot termini e che risolvano il problema, così ti restituiscono il saldo
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Lottomatica bonus casinò 30% sul deposito fino 15€ RICASNOV:
@AlessandroMI aspetta che la sessione della slot termini e che risolvano il problema, così ti restituiscono il saldo
e lo so ma dicono che il bonus non me lo ridanno Ne avevo spesi solo6 di quei 15 e risultavano ancora 15.25 euro nel totale.
-
il bonus e' istantaneo? su riepilogo e promozioni dice bonus "in corso" ma quando entro nella slot il saldo e' sempre 50e. il mio saldo reale
-
Perdonate l'ignoranza, per massimizzare le probabilità non sarebbe meglio entrare con 0.1€ (nel caso si possa fare) a discapito del tempo?
-
@gcl77 all'accredito avviene entro 1 ora, come indicato nei t&c
-
@Monkeydog sì, ma appunto ci vuole moltissimo tempo e non ne vale la pena
-
@Anonymous ok pero' adesso ho un bonus di 1euro alla voce giochi sportivi, dove lo gioco?
-
@gcl77 potresti allegarmi uno screen?
-
@Anonymous ho finalmente terminato, avrei da giocare ancora 9 centesimi, sono obbligato o posso cancellare il bonus? Perchè se provo a prelevare, la vincita di circa 11 euro, me li farebbe prelevare a prima vista.
-
@AlessandroMI lascia pure nel saldo quei 9 centesimi rimanenti
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Lottomatica bonus casinò 30% sul deposito fino 15€ RICASNOV:
@AlessandroMI lascia pure nel saldo quei 9 centesimi rimanenti
Ho provato a prelevare 10.99 e me li ha fatti prelevare, saldo reale è rimasto 50.00 mentre i 9 cent risulterebbero nel bonus disponibile del casinò, basta lasciarlo là mi sa.
-
-
@AlessandroMI come detto nel commento precedente, lascia pure lì quei 9 centesimi
-
Salve, ho vinto 9.66 però non posso prelevare perchè il minimo è 10, adesso se scommetto i 50 euro depositati si prende prima il deposito oppure i soldi vinti?
-
@rosaxbox prende prima il deposito
-
@Anonymous una curiosita, come ha fatto @Tyrion-Lannister a vincere 31 euro?
Io personalmente sono entrata con 1 euro e uscivo quando vincevo, è una questione di fortuna oppure lui è entrato con 15 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet