[email esclusiva] Sisal • Rimborso 20€ live Serie A/Serie B
-
DAVIDE: ISTRUZIONI
• Assicurati di aver ricevuto l’email esclusiva (o tramite inbox) riguardante questa promozione.
• Effettua il login su sisal, vai alla sezione Programma Fedeltà https://www.sisal.it/programma-fedelta e trova la scheda “I LOVE MY TEAM”
• Seleziona una qualsiasi squadra del cuore e clicca su conferma
• Trova una partita di Serie A o Serie B che puoi seguire in live.
• Dovrai scommettere almeno 67€ in Live (consigliamo durante l’intervallo per avere quote più stabili)
• Durante la partita, apri il calcolatore in modalità RF e imposta Puntata 67 e Rimborso 20 e seleziona l’esito che genera un guadagno maggiore
• Punta 67€ su sisal e poi banca l’importo indicato dal calcolatore su betfair.Se vincerai la puntata, avrai concluso l’offerta e avrai i soldi su Sisal.
Se perderai la puntata, riceverai un rimborso di 20€ entro 72h dal termine della promozione.FAQ
• Ti serviranno 67€, puoi depositare o usare il credito che hai già
• Puoi usare credito bonus per la scommessa live
• Sono valide per la promozione le partite italiane di Serie A e di Serie B dal 22 al 24 settembre 2017
• Il bonus arriverà entro il 27 settembre e potrà essere scommesso a qualsiasi quota.T&C:
La promozione è valida dal 22/09/2017 fino al 24/09/2017. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le scommesse Live effettuate in singola o multipla sulla Serie A, Serie B o entrambe le competizioni fino al termine del periodo promozionale. Ad esempio se giochi scommesse Live sulla Serie A per un totale di 80€ generando vincite per 40€, riceverei un bonus pari al 30% di 40 € (la differenza tra 80€ di giocato e 40 € di vincite), cioè 12€.Il bonus scommesse sarà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile solo su scommesse sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 21/09/2017; pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Saranno considerate valide sia le giocate effettuate tramite il sito web che tramite App o sitomobile. Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Copio/incollo quanto ricevuto via mail (non credo sia esclusiva)
segui l’emozione delle partite di Serie A e di Serie B in diretta streaming su Sisal.it
Effettua una scommesse Live in singola o in multipla sulla Serie A o sulla Serie B: se la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positiva, riceverai un bonus pari al 30% fino a 20 euro.
Per aderire alla promozione ti basterà selezionare la tua squadra preferita tramite la Card “I Love My Team” presente nel Programma Fedeltà.
Il team Sisal.it
Credo sia sfruttabile, ma sottopongo il quesito ai ninja più esperti
-
@10marco Sono veramente commosso perchè è la prima volta che Sisal mi manda qualcosa.
Comunque è un RF, 67/20
-
@10marco potrebbe essere il fantomatico rimborso sulle perdite fino a 20€ che per 4 giorni ci hanno propinato in chat
-
È il solito bonus a rimborso di sisal ma non Ho Capito bene cosa bisogna fare per aderire. Adesso da mobile non vedo questa famosa card
-
a me sisal non manda mai niente :(..non hanno neanche voluto fare i buoni e darmi un sostitutivo del benvenuto da 20 perchè non ho fatto la prima scommessa entro i 30 gg...
-
@sbrek Io non sono da mobile però non la vedo neanche io questa fantomatica card
-
@genioⲭ io rompo un digiuno che durava mesi difatti quasi non ci credevo di aver ricevuto una loro mail!
-
@davide verranno caricate le istruzioni?
-
@10marco è un esclusiva e comunque bisogna giocarla live con RF 67/20 come scritto sopra.
-
l'ho ricevuta anche io l'email ma tra le promo sisal non compare, forse è solo per chi ha ricevuto la mail....
-
@punter "Per aderire alla promozione ti basterà selezionare la tua squadra preferita tramite la Card “I Love My Team” presente nel Programma Fedeltà." Ora bisogna capire dove trovare questa "card".
-
@serwork ok grazie!
-
Attendiamo che carichino le istruzioni (spero) anche perchè da solo non sarei capace! Sono orgoglioso di pagare l'abbonamento perchè il servizio è eccellente.
-
io non ho ricevuto un cavolo come al solito @10marco .... sempre a te ti mandano queste promo
-
Io con Sisal non ho ricevuto il bonus benvenuto però ogni tanto mi mandano buone promo.
-
-
qualcuno ha trovato sta card "i love my team" ? XD
-
@neo eccola XD
-
Confermo che ora è visibile la "card"
-
@stuky89 ma si trova tra le altre appena aperto il "programma fedeltà" ? perche io non la vedo ( e mi è arrivata la mail)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet