7 novembre
-
@maxbonnie
dunque
per spread intendo il valore dell'handicap in questo caso +1 o -1 oppuer 3quindi in questo caso lo spread del AZ Alkmaar è diminuito (in realtà aumentato) da -1.5 a -1, cio sta ad indicare che la tendenza del esito 2 è diminuita
-
@lucamagno la partita del qatar invece? Indecifrabile! Fortuna che ho preso il RP e un HT o0,5.
-
siamo più verso i 3 gol che i 3.5.
Da pronostico quindi dovremmo essere su x2+mg 1-4 quotato a 1,41 su eurobet. Se vuoi rischiare di più ti giochi il 2 + mg1-4 che sta a 1,90.
Per inciso io non mi gioco nulla sia chiaro, sto solo teorizzando.
Quanto al SU, in teoria da asianodds non è una partita da SU, in pratica è da valutare in live come si muovono le squadre, diciamo che se volessi entrare in SU ci entrerei con uno stake basso vista l'incertezza.
Più o meno è questo quel che interpreto io -
@maxbonnie sta partita non mi convince per niente
-
asian odds .. da quanto tempo non lo vedevo ... qualcuno si ricorda anche di BETONEWS ????
-
@maxbonnie se continuano cosi ci puo stare un SO
-
@zioporci ha detto in 7 novembre:
asian odds .. da quanto tempo non lo vedevo ... qualcuno si ricorda anche di BETONEWS ????
Magari tu che conosci più di me asian odds ci dirai che ci stiamo solo montando la testa con pronostici farlocchi da scommettitori all'ultima spiaggia
betonews? mai sentito -
@maxbonnie ... BAH la leggenda narra che sti asian odds anticipano l'andamento della quota . Io sinceramente non li ho mai capiti .. ne mi sono mai fidato . Betonews invece ti faceva vedere il volume di soldi che gli scommettitori giocavano sulle partite : all'epoca scommettevo e avevo trovato un metodo .. quasi infallibile : I SOLDI VANNO DOVE STANNO I SOLDI : quindi selezionavo una partita che gia' mi piaceva di base e aspettavo i primi 2 minuti , se in questi 2 minuti non arrivava nessuna puntata anomala non la giocavo , viceversa se vedevo che qualcuno puntava grosse somme su un esito andavo su quell'esito oppure addirittura giocavo PRIMO GOL . Poi un giorno betonews chiuse da un giorno all'altro ... o meglio esiste ancora ... ma non vedi quel tipo di volumi .
-
@zioporci non l'avevo mai sentita, però ho visto che sono nati alcuni siti simili. Approfondirò!
-
@dach94 guarda , non me lo riuscivo a spiegare nemmeno io : avevo una pagina dove consigliavo le giocate con un mio socio , io seguivo il calcio e lui tt gli altri sport : prendevo una partita a caso , anche quotata alta eh e per di piu' sconosciuta ... aspettavo i 2 minuti ... e gli facevo : mo segna squadra A .... e nella max parte dei casi cosi' accadeva . Adesso non ricordo come facevo a selezionare le partite , incrociavo vari dati , ma la cosa fondamentale era la puntata che arrivava nei primi 2 minuti :
esepio se sulla partita Z tra A e B ci sono 5000 euro giocati su ... e poi a inzio match arrivano 3000 su B ... io puntavo su B in Draw no bet oppure segna primo gol ... -
Caspita. Ci avrai tirato su qualche bella somma.
-
@lucamagno direi che è rischioso il SU, partita che sembra indirizzata sui binari dettati da asian odds.
@zioporci Curiosità: hai un campione di giocate importante da dire metodo quasi infallibile? hai preso anche delle "bastonate"?
Il problema di asian odds secondo me è che per quanto bene possa azzeccare un pronostico non puoi puntarci sopra perchè in teoria i book quotano il valore della scommessa sempre al ribasso rispetto alla probabilità che quel evento esca, ovvero l'aggio del bookmaker. Alla lunga sarai in negativo, è da capire se applicarla al trading può essere realmente di aiuto o no
-
@maxbonnie si ma infatti io sono entrato in SO e RP(2)
-
@lucamagno Già, anche io l'ho battezzata come partita da SO e RP vedendo l'andamento live pur non avendo visto statistiche precedenti delle squadre!
-
@maxbonnie
ci stava -
@lucamagno ha detto in 7 novembre:
@maxbonnie se continuano cosi ci puo stare un SO
Come vedi questa:
Un banca X senza copertura 0-0
-
@AloneInTheDark quando vedo gli spread che calano mi sorge sempre qualche dubbio, aspetterei il live
-
questa è quella che mi ispira di piu per SO e RP
-
ma come funziona questo asianodds?
-
@Lepre56 Nella discussione di ieri @lucamagno spiega perfettamente come leggere le quote e gli spread. Ti consiglio di dare una lettura e di approfondire su google.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet