7 novembre
-
@Lepre56 Nella discussione di ieri @lucamagno spiega perfettamente come leggere le quote e gli spread. Ti consiglio di dare una lettura e di approfondire su google.
-
@lucamagno ha detto in 7 novembre:
questa è quella che mi ispira di piu per SO e RP
Ci vedrei anche un banca X
-
@AloneInTheDark la quota è troppo alta per R/R
-
cmq io devo imparare bene a leggere anche gli asian pre match, perchè questa era da fare stamattina che gia si notava il calo di spread
-
cmq io devo imparare bene a leggere anche gli asian pre match, perchè questa era da fare stamattina che gia si notava il calo di spread
che sito è?
-
@AloneInTheDark sono gli andamenti delle quote di betfair
-
Questo post è eliminato! -
@AloneInTheDark quello che volevo dire è
stamattina mi ero accorto da asianodds che c'erano flussi su 1 e infatti la quota su betfair (vedi grafico) è scesa -
@lucamagno partita orrenda no bet
-
@lucamagno hai visto pure se il flusso scendeva contemporaneamente oppure l'asian prevedeva gia' il calo .. e dopo betfair e' sceso ?
-
Man Utd - Partizan Belgrade
SO
Asian Odds 2.5 goals -
@AloneInTheDark ma con che coraggio guardando le statistiche .. e l'andamento del UTD in coppa ?? pero' c'e da dire che l'1 si sta abbassando dalle 2 di oggi pomeriggio ..
-
@zioporci ha detto in 7 novembre:
@AloneInTheDark ma con che coraggio guardando le statistiche .. e l'andamento del UTD in coppa ?? pero' c'e da dire che l'1 si sta abbassando dalle 2 di oggi pomeriggio ..
Guarda lla quota meno 1.5 è scesa cosa buona...
e vedendo le statistiche di it.soccerway sembra che fortificano over 1.5 -
L unica che mi ispira è Braga - Bekistas per RP e SO
Ma come al solito aspetto i primi 10-15 min -
@zioporci no, avevo notato il flusso , poi la quota ha cominciato a scendere dopo qualche ora
-
Sul Cerro mi gioco la SO sui cartellini gialli
-
Quella tentazione di bancare il pareggio su Lazio Celtic, poi mi son trattenuto, peccato ahaha.
-
@brusa70 come ti sembra.....?..sarei quasi tentato ad uscire...
-
@lucamagno niente stats live non ci siamo
-
L unica che mi ispira è Braga - Bekistas per RP e SO
Ma come al solito aspetto i primi 10-15 minBraga è proprio moscia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet