[Lottomatica] Bingo Park
-
Andiamo tutti al Bingo Park, una volta al giorno tutti i giorni puoi provare a vincere un bonus.
Date Validità: dal 01 ottobre 2019 al 31 dicembre 2019
Da martedì 1ottobre, puoi entrare tutti i giorni nel parco giochi del Bingo che ti dà la possibilità di vincere un bonus diverso ogni giorno.
Partecipare è semplice. Se già hai un conto gioco su Lottomatica, ti basterà:Accedere al Bingo di Lottomatica
Selezionare la sala in cui giocare, all’interno della quale potrai trovare il Bingo Park
Se si gioca da PC si dovrà cliccare sul banner sopra la chat del Bingo
Se si gioca da Smartphone e/o Tablet si dovrà cliccare sul banner presente nella lobby di gioco al di sopra delle sale
Se invece non sei ancora un nostro cliente, puoi registrarti qui e iniziare a divertirti con il nostro Bingo.Dettagli
L’iniziativa ha validità dal 01/10/2019 al 31/12/2019 e consente a tutti coloro che possiedono un conto gioco su Lottomatica di partecipare all’assegnazione di un bonus Bingo d’importo variabile. Ogni giorno sarà possibile partecipare al gioco una sola volta. Una volta lanciato il gioco sarà ancora possibile rinunciare temporaneamente allo stesso e rimandarlo ad un momento successivo, sempre all’interno della stessa giornata.
Le modalità di vincita sono le seguenti:Se al lancio dei dadi nel gioco iniziale (o dopo l’eventuale rilancio), avrai raggiunto le caselle 2, 6, 8 o 10, avrai accesso al gioco “Colpisci il Barattolo”, qui dovrai buttare giù uno dei cinque barattoli cliccando con il mouse. Se il barattolo cadrà l’utente si aggiudicherà il bonus indicato.
Se al lancio dei dadi nel gioco iniziale (o dopo l’eventuale rilancio), avrai raggiunto le caselle 4 o 9, accederai al gioco “Scegli il pupazzo”, dove dovrai provare ad agganciare uno dei sei pupazzi agendo sulla pulsantiera centrale che ti permetterà di spostare il gancio in tutte le direzioni. La scelta del pupazzo dovrà essere confermata dal click sul tasto centrale della pulsantiera. Se il pupazzo sarà vincente, l’utente si aggiudicherà il bonus corrispondente.
Gli esiti del lancio dei dadi sono una rappresentazione grafica del numero estratto da un randomizzatore che genera casualmente un numero compreso tra 1 e 12.
Tutti i bonus in palio saranno accreditati entro 48 ore dal giorno in cui il bonus è stato vinto, i bonus non sono prelevabili, ma potranno essere utilizzati per giocare al Bingo di Lottomatica.
Lottomatica si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.Si va al Bingo
Si entra in una sala qualsiasi
In un riquadro della finestradella sala c'è il giochino a cui partecipareGL&HF
-
è per tutti?
-
@amico23 si basta aprire il bingo
-
@Profano grazie per la segnalazione è pure attiva da un mese
-
@AlessandroMI prego
-
@Profano Scusami ma sono andato da pc sul bingo e vedo il banner del gioco ma quando si apre la pagina c'è solo il pulsante GIOCA ma se lo clicco mi rimanda alle sale bingo a disposizione... come dovrei fare?
-
@AlessandroMI idem
-
@elconeco ha detto in [Lottomatica] Bingo Park:
@AlessandroMI idem
In chat non sapevano nulla, ho provato da cellulare... devi andare prima su bingo, poi appena vedi le sale dovrai entrare cliccando su ENTRA e a quel punto vedrai la ruota del luna park e clicca mi pare START.
Oggi è andata male, dovrò riprovare domani
-
@AlessandroMI da smartphone va...da pc no
-
@elconeco esatto... in chat " non ci risultano problemi".. nemmeno avrà controllato.
-
@AlessandroMI
L'ho scritto nel primo post, provo a farti capire con degli screen:
Vai alla pagina del bingo ed entri in una sala clicando GIOCA, come questo esempio sotto
ti si apre un popup, che corrisponde alla sala del bingo, e vedrai un riquadro MINIGAMES, come qui sotto
nel riquadro minigames vedrai il giochino.
puoi scegliere qualsiasi sala bingo.
-
@Profano okok....perfetto. thanks
-
@Profano Grazie
-
Vinte 0000 cartelle
-
vinto 0.30.....e' un bonus da giocare sul bingo?
-
@rudiger1972 si
-
vinto 0,10 ma non mi risultano da nessuna parte, dove devo andare per giocarli?
-
@fantello91 li accreditano dopo qualche ora. Arriva anche la mail
-
Ma bisogna acquistare cartelle
-
Se vado sulla ruota gira e poi si ferma se clicco gioca in unz sala mi fa comorare cartellle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet