[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 50€ con ricarica CROSS50-0711 [07 - 10 Novembre]
-
@Danielsan baciato dalla fortuna
-
@FurFur bah anche io ne avevo 2 a settimana ora nulla.
-
@kino (certo se fossi uno scommettitore reale, non avrebbe senso rischiare per niente)
Quello che hai fatto mi sembra un ragionamento corretto, ne terrò di conto per le prossime giocate, senza contare il fatto che comunque per noi conviene avere saldo su betfair, quindi far arrivate la liquidità là. -
@kino Il tuo ragionamento è giusto, però ad esempio nel mio caso nelle ultime settimane ho quasi sempre perso le scommesse su sisal vincendole su betfair, per questo non capisco
-
@FurFur sembra che a molti non siano arrivate le esclusive negli ultimi giorni, quindi magari le due cose non sono correlate...
-
@kino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 50€ con ricarica CROSS50-0711 [07 - 10 Novembre]:
@FurFur sembra che a molti non siano arrivate le esclusive negli ultimi giorni, quindi magari le due cose non sono correlate...
Magari non c'entra nulla ma ultimamente il sito è più offline che online...
Nel mio caso ho fatto la benvenuto, durante l'estate non ho mai ricevuto nulla mentre tutti ricevevano le solite, all'improvviso qualcosa mi è arrivato da Ottobre, boh... questa non arrivata.
-
Non viene pubblicata una guida?
-
@Davideddu essendo un normale deposita ricevi non è necessaria una guida, se si ha qualche dubbio è sempre possibile chiedere senza problemi
-
I 50 euro sono utilizzabili per le scommesse sportive?
-
@Kalidou18 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet