[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan
-
@maritx ci risulta presente ora
-
@Chomp96
io non le vedo
ho filtrato solo per partita
tutti i book
ho provato anche a filtrare per tutta la serie a
con data 10 / 11
nessun risultato -
@maritx invece continuo a vederle, impostando il dutcher così https://www.ninjabet.it/dutcher?book1=Bet365&partita=Juventus v Milan , prova ad usare questo link
-
@Chomp96
ok le vedo
pùò essere che non le vedevo ,
perchè utilizzavo il dutcher salvato nei preferiti con i miei book? -
@maritx posta il link che stavi utilizzando
-
Questo post è eliminato! -
cavolo più che un link è un libro.....
-
@maritx con questo link hai imposto scommesse a 3 esiti, e attualmente per juve milan non sono presenti scommesse con 3 selezioni, verifichiamo
-
ok grazie
-
Un aiuto... dovevo bancare 50.36€ a quota 1.44 ma me l'ha confermata ad 1.43. Cosa devo fare?
-
@Umber70 meglio ancora, se vinci la bancata avrai guadagnato di più perchè avrai risparmiato sulla responsabilità
-
@federico60 ma la bancata è molto probabile che la perda
-
@federico60 è il contrario, se vinci la bancata guadagni quello che indicava il calcolatore con quota banca 1,44, se vinci la puntata risparmiando sulla responsabilità guadagni un po di più
-
@Umber70 non fare niente, è poca roba, può capitare altre volte e si recupera sempre tutto
-
Ok ho fatto cashout con profitto 0 e ho ri-piazzato la bancata
-
Grazie a tutti, ma fosse stata una variazione di quota più significativa che avrei dovuto fare?
-
@Chomp96 Salve, ho puntato la giocata pre match da 50, ora mi sono accorto che non i fondi disponibili per giocare la seconda da 50, su paypal mi sono rimasti circa 20 euro.
Se gioco quella live da 20 posso comunque ottenere un bonus da 20 qualora la perdessi ? grazie -
@Davidoss non riesci a caricare il conto in altro modo?
-
@Frisk7 purtroppo no, perche ho dovuto caricare anche betfair.
Comunque con i 20 che ho posso comunque fare un bonus da 20 ?
Io tanto comunque aspetto fine a fino primo tempo, ho over 0,5, nel frattempo magari la sbloccano e i 50 me li ritrovo da quella pre match -
Beccato un RF 70%
Guadagno 17,5€ (stavolta ho ricevuto una promozione da 25€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet