[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan
-
@Theboss92 puoi prelevare
-
@federico60 ok anche se ho scommesso gia il bonus ??
-
@Theboss92 Non ci sono limitazioni di prelievo.
-
@Yukio ok grazie
-
breve storia triste dimenticato e non fatta ...............
-
@Toro-Seduto punta una sveglia la prossima volta
-
Ragazzi, sto provando a cliccare su richiedi ma la pagina successiva non si carica, risulta anche a voi questo problema?
Edit: ho risolto andando nell'area clienti e poi su offerte e da li si carica -
@Yukio 5
-
qualcuno ha il "calendario" di questa promo della scorsa stagione?
grazie -
Mi sono dimenticato di farla.....
E l'ho pure vista....
Ma non mi è proprio venuto in mente.non vi dico le bestemmie.
-
@Fill86 stessa cosa io la seguivo tutto bello contento ma non ci pensavo proprio al caro bet365
-
@Toro-Seduto quando ci tieni troppo alla partita causa rivalita in famiglia, ed aspetti il gol di Dybala per farti vincere al fanta... il caro bet365 ha perso priorità
-
Ciao a tutti, ho richiesto il bonus; è normale che non lo veda nel saldo ma come nell'immagine sotto?
Edit: ho visto, era considerato come bonus nel saldo oltre ai 36€, ho scommesso su Bosnia-Italia che si giocherà il 15/11.
-
Come si richiede il bonus da app?
-
@Frisk7 premi su servizi , area clienti, offerte e poi premi su offerte disponibili e richiedi il bonus
-
@Heliman90 in genere le quote alte le gioco solo su serie a italiana. Max premier e bundesliga non altro(ma è raro). In ogni caso pazienza. vedrò come risolvere
-
@enzo99 Mi hanno limitato anche sui mondiali...
-
ma le puntante concluse per lo sblocco del bonus devono avvenire nei 7 giorni di validità o posso scommettere anche su un evento che termina dopo?
-
@losciabolatore i T&C dicono di usarlo entro 7 giorni. Dovrebbe bastare puntarlo entro tale data dato che non ha rollover
-
ragazzi ieri per giocare il bonus di 50€ ho trovato un rating da surebet 102% sul tennis.... quindi fatto punta e banca con betfair
ora, mi è venuto il dubbio i regolamenti sul tennis sono uguali ?
ho sfruttato questa sure anche per prelevare un deposito su leovegas....
mi è venuto questo dubbio sui regolamenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet