Quote oscurate
-
Oggi ho notato una cosa che mi ha lasciato un pò li. Sono andato a cercare una sure bet con dutcher. Ho rilevato una partita del campionato norvegese (1st division) su Better che poi andava contropuntata su un altro bookmakers.
Vado a controllare nei bookmakers se le quote corrispondono. Quindi ricerco la partita su better (si tratta di Ullensaker Kisa contro Tromsdalensu) che viene trovata. Ci clicco sopra e le quote non compaiono. Praticamente mi risulta impossibile scommettere su quella partita. Vedo che è la stessa cosa per tutte le partite del campionato norvegese.
Sospetto che siccome si trattava di una quota di surebet abbastanza vantaggiosa (rating 110% circa) i bookmakers accortasi di ciò potrebbero quindi aver oscurato le quote per impedire di puntare su queste partite? ma poi perché tutte le partite e non solo quella che mi interessava?
Che poi tra l'altro il mio conto non è stato congelato e neppure limitato. Infatti posso scommettere tranquillamente su qualunque altra partita eccetto Norvegian 1st division. -
qualche volta capita con le sure, magari si accorgono dell errore o troppi ninja ci giocano e chiudono temporaneamente il mercato per quella partita
-
@dakagi80 la vera domanda è: ma perchè giocavi questa porcheria? Una sure al 110 non è una motivazione sufficiente. Come regola base per decidere se una partita è giocabile in sure fatti questa domanda: la mia ragazza/mia madre potrebbero plausibilmente conoscere le squadre coinvolte e il campionato? se si punta altrimenti no. Per rispondere alla tua domanda: probabilmente non sei l'unico che ci ha puntato sopra, su una partita di quel campionato anche 10 puntate tutte insieme nell'arco di un'ora insospettiscono il book che per sicurezza può aver deciso di tirare giù tutto il campionato norvegese.
-
@dakagi80 ha detto in Quote oscurate:
Oggi ho notato una cosa che mi ha lasciato un pò li. Sono andato a cercare una sure bet con dutcher. Ho rilevato una partita del campionato norvegese (1st division) su Better che poi andava contropuntata su un altro bookmakers.
Vado a controllare nei bookmakers se le quote corrispondono. Quindi ricerco la partita su better (si tratta di Ullensaker Kisa contro Tromsdalensu) che viene trovata. Ci clicco sopra e le quote non compaiono. Praticamente mi risulta impossibile scommettere su quella partita. Vedo che è la stessa cosa per tutte le partite del campionato norvegese.
Sospetto che siccome si trattava di una quota di surebet abbastanza vantaggiosa (rating 110% circa) i bookmakers accortasi di ciò potrebbero quindi aver oscurato le quote per impedire di puntare su queste partite? ma poi perché tutte le partite e non solo quella che mi interessava?
Che poi tra l'altro il mio conto non è stato congelato e neppure limitato. Infatti posso scommettere tranquillamente su qualunque altra partita eccetto Norvegian 1st division.L'errore sta al secondo rigo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet