Problema WilliamHill Casinò Bonus 100€
-
Buonasera, volevo chiedere se a qualcuno sia mai successo ciò che è appena successo a me;
Mi iscrivo a WilliamHill e gioco subito un po' di soldi (perdendoli) sul casinò; il giorno dopo mi arriva un'offerta esclusiva tramite mail, di cui lascio uno screenshot qui sotto:Vedendo quel wagering 10x non resisto e decido di depositare e tentare di trarci qualcosa, e infatti va tutto bene, fin quando non arrivo alla fine del wagering con un game bonus di 115€.. mentre sto spinnando mi appare un messaggio che confermava di fatto la fine del wagering, quindi esco, felice di aver tratto 115€ di saldo reale/real bonus, ma aprendo il conto in alto a dx noto che ho solamente 15€ di 'Bonus casinò' come in foto qui sotto
È normale che si siano presi 100€ e me ne abbiano dati solamente 15?
In altri bookmakers, se ti danno bonus X e lo concludi con X+Y, non ti lasciano solo Y -
Sicuro di non essere entrato nella slot anche con il saldo reale e quindi che i 115 finali non comprendessero anche i 100 di deposito?
-
@Ciuanniello Si , ti accredita solo quello che hai generato al disopra del bonus che ti hanno dato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet