[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0811 [8-10 Novembre]
-
-
Nel mio caso, la promo ricevuta non parla di ricarica.
Seguo la stessa guida del link presente nel primo messaggio. Escludo che cambi qualcosa.
Letto adesso.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23325/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-sport-8-10-novembre -
domanda: poco prima che arrivasse la promo ho già giocato 30€ su una partita. poiché la quota è ancora la stessa, posso fare una scommessa da 4€ sullo stesso esito e bancare la differenza?
-
@theraf si puoi farlo ma non dovrai bancare la differenza ma annullare parzialmente la bancata che hai già fatto, perchè devi mettere in rf e non normale
-
@benjamin con queste quote e aggiungendo 5€ mi risulta che se prima avevo puntato 30 e bancato 30, ora in RF con una puntata di 34€ devo bancare 31.14, quindi mi basta aggiungere 1.14 alla bancata, ti trovi?
-
Gentile da parte tua Sisal
-
@theraf se è quello che ti mostra il calcolatore allora si, dovrai bancare quell' 1,14 per coprirti anche per questa promo
-
qualcun altro ha problemi con la ricarica?
-
Ciao a tutti,
l'ultima scommessa l'ho piazzata prima ma si è conclusa prima di oggi quindi farò 34/10 normalmente , giusto?
-
@AlessandroMI Si
-
A me è arrivato sia il messaggio nell'inbox, sia la scheda nel Programma fedeltà... non si dovrebbe aderire prima a quest'ultima? O sono due promo uguali?
-
@Monkeydog sono la stessa cosa, ma conta la scheda del programma fedeltà. Aderisci a quella e puoi fare la promo
-
salve, ho piazzato ieri, una scommessa su juve-milan che si conclude al 10. Come faccio a considerare questa scommessa per la rf?
-
@silvanos devi considerarla già vincente, e aggiungerla alla posizione netta, così da poter piazzare subito la scommessa in rf
-
Ho deposito 81€ per l'aggiunta delle vincite alla posizione netta e nell'Odds trovo RF(%) max di 27.8... posso recuperare in qualche modo? Per il Dutcher ora non ho liquidità
-
@Monkeydog con quella posizione netta è normale avere quei guadagni, difficilmente troverai di meglio
-
@Chomp96 quindi comunque guadagno qualcosa e non vado in perdita? Scusami, ma il RF ancora non ho ben chiaro come funzioni
-
@Monkeydog si, guadagnerai in ogni caso quello che ti indica il calcolatore una volta settata la modalità rf
-
Io ho piazzata uno scommessa durante ma che si conclude domani. Che faccio?
-
@iCalle la ignori, non conta per questa promozione se finisce dopo il 10 novembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet