Come sfruttare al meglio un bonus entra/esci
-
Dubbio amletico : ho un bonus da circa 30 euro su un book per il quale funziona l'entra ed esci. Voi lo sfruttereste con la dozzina o a giri su starbust magari da 50 cent l'uno? Con la sporca dozzina a volte ho triplicato il bonus mentre a volte ho perso tutto praticamente subito.
Accetto consigli, grazie -
@topwater vanno bene entrambi i metodi. Personalmente preferisco l'entra-esci, quindi facendo uno spin ed uscendo per poi rientrare
-
@Anonymous ha detto in Come sfruttare al meglio un bonus entra/esci:
@topwater vanno bene entrambi i metodi. Personalmente preferisco l'entra-esci, quindi facendo uno spin ed uscendo per poi rientrare
Visto l'importo del bonus conviene fare spin sui 50 cent invece che al minimo come al solito?
-
@topwater certo
-
@Anonymous ha detto in Come sfruttare al meglio un bonus entra/esci:
@topwater certo
Grazie, Ultima domanda: devo entrare con tutto l'importo bonus o ad esempio posso entrare con 5 euro alla volta in modo da perdere solo quelli se non supero il saldo di entrata?
-
@topwater dipende dal book, alcuni ti fanno entrare con tutto il saldo senza poter scegliere (ad esempio Gioco Digitale o Bwin) e altri ti fanno scegliere l'importo (ad esempio Better)
comunque se tu entri volutamente con 1β¬ o entri con tutto il saldo, in quest'ultimo caso esci dopo aver perso 1β¬
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet