[duplicata] BET365 rimborso 25€ Juventus Milan
-
Salve ragazzi, ho trovato questa promozione sul mio conto, è una promozione diversa dal classico rimborso di 50 euro. Mi chiedevo se anche questa fosse sfruttabie, quì di seguito riporto termini e condizioni principali:
Solo i clienti che ricevono l'email, il messaggio web, il pop-up promozionale o la notifica sul telefonino potranno prendere parte all'offerta. È possibile ricevere una copia dei termini e condizioni indicati sulla presente pagina su richiesta; i clienti che desiderano riceverla possono contattarci.
L'incontro qualificante per questa offerta è la partita di Serie A Juventus v Milan, giocata domenica 10 novembre 2019. Tutte le condizioni della presente offerta si applicano unicamente a questo incontro.
Per poter usufruire della scommessa 'In Tempo Reale' senza rischio basta effettuare una scommessa singola pre evento su Juventus v Milan, poi, una volta iniziato l'incontro, bisognerà effettuare un'altra scommessa su uno qualsiasi dei mercati 'In Tempo Reale' dello stesso evento.
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €25).
Invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro tre ore dal termine dell'incontro. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato.
Nel caso in cui venga inserita più di una selezione 'In Tempo Reale' nella stessa schedina, sarà considerata come 'scommessa senza rischio' la prima sulla stessa.
Tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito.
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23317/esclusiva-bet365-rimborso-50-su-juventus-milan
Sono la stessa cosa, cambia solo l'importo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet