[ESCLUSIVA] Bwin Rimborso del 50% per match Juve-Milan e Liverpool-M.City del 10/11/2019
-
@AlessandroMI si per adesso si
-
@Davideddu ha detto in [ESCLUSIVA] Bwin Rimborso del 50% per match Juve-Milan e Liverpool-M.City del 10/11/2019:
@AlessandroMI non ci sto capendo nulla onestamente...cos'è che bisogna fare esattamente?
seguire passo passo quello detto da anonymous ma adesso non c'è nulla sui risultati esatti che porti guadagno, sul parziale/finale non ci sono le quote su betfair quindi per ora nulla.
-
@Davideddu in più ho fatto una scommessa ieri su cagliari-fiorentina usando un bonus che avevo sul conto e che devo poter rendere prelevabile, per cui, siccome Bwin dice che questa offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte, mi viene il dubbio se un bonus ricevuto conta come altra offerta oppure no
-
@Davideddu tu devi decidere se vuoi puntare e bancare su un Parziale/Finale o su un Risultato Esatto. Se non ti è ben chiaro il significato di Parziale/Finale allora concentrati sul risultato esatto e scegline uno che NON sia pareggio
Poi riprendi il mio commento iniziale e fai passo-passo quello che ho indicato.
Comunque difficilmente genererà profitto questa promozione
-
@Anonymous per me è indifferente scommettere su un evento piuttosto che su un altro, il difficile semmai è capire se questa offerta genera profitto oppure no, tutto qui
-
@Davideddu per vedere concretamente se genera profitto devi fare quello che ho spiegato
-
@Anonymous ok, è quello che stavo provando a fare, ma ci sono delle cose su cui ho dei dubbi e ho indicato prima in 3 punti...senza una risposta a quelle non saprei se e come andare avanti
-
@AlessandroMI si ho visto, mancano le quote. Su che tipo di evento allora conviene scommettere?
-
a me non da profitto
-
@AleZeux io, ignorantemente, l'ho giocata ieri. E infatti, dopo 5 minuti, mi sono accorto di aver invertito le quote. Vabbè, un cappuccino rovesciato.
-
@Davideddu ha detto in [ESCLUSIVA] Bwin Rimborso del 50% per match Juve-Milan e Liverpool-M.City del 10/11/2019:
@AlessandroMI si ho visto, mancano le quote. Su che tipo di evento allora conviene scommettere?
Al momento sul risultato esatto ma tutte le combinazioni provate generano una perdita quindi non conviene aderire al momento.
Bisogna attendere il parziale/finale su betfair e riprovare dopo. -
@Davideddu Nel caso 1 vinci la scommessa, nel caso due ottieni il rimborso, nel caso 3 vinci su Betfair perché hai bancato il pareggio. Ma con le quote che ci sono adesso risulta poco profittevole
-
@ignibetting ha detto in [ESCLUSIVA] Bwin Rimborso del 50% per match Juve-Milan e Liverpool-M.City del 10/11/2019:
@Davideddu Nel caso 1 vinci la scommessa, nel caso due ottieni il rimborso, nel caso 3 vinci su Betfair perché hai bancato il pareggio. Ma con le quote che ci sono adesso risulta poco profittevole
più che poco direi NON profittevole, non ne ho trovato mezzo di positivo
-
@AlessandroMI Allora conviene lasciar stare e non perdere nemmeno tempo
-
@AlessandroMI Allora conviene lasciar stare e non perdere nemmeno tempo
per come la vedo ne abbiamo già perso parecchio a cercare tutte le quote.
Magari più tardi guarderò per curiosità il parziale/finale ma non ci spero troppo.
-
In qualche modo ero riuscito tramite simulazione a beccare 2.54€ di guadagno, in altre avevo una perdita, quindi ho abbandonato.
Tra il calcolare, puntare, bancare ecc, ci si impiega troppo tempo per un eventuale misero guadagno.
E visto che, come dice qualcuno, il tempo è denaro, tanto vale mettere la testa altrove.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet