Psico-Ninja --> Come si cambia quando si guadagna
-
Io in realtà come dice @GenioⲬ vado a periodi, d'estate e in sessione ho ridotto il tempo impegnato, pur senza mai trascurare. Ora che non ho na mazza da fare visto che gli amici studiano e lavorano faccio praticamente tutto, pur con il mio minimo personale di 2 euro (escluse le slot che faccio sempre perchè sono un sognatore)
-
-
Anche io ho vinto qualcosina alle slot e il primo pensiero il giorno dopo era fare le live di tennis a 0,40 l'una. Alla fine è un sistema ragionato e se provi a darti degli obiettivi tipo: almeno 5 € al giorno netti, inizi a rendere il tutto più semplice.
Parliamoci chiaro, non ha prezzo vedere gli altri, che ti prendono in giro se gli dici che hai fatto 40 centesimi investendo 10€ mentre loro con 2€, una volta nella loro vita, ne hanno fatti 50. Per poi arrivare a fine mese che sei a +400 e loro a -100 -
Ah..ma quindi dalle slot si vince pure? xD
-
@linkin qualche volta capita di fare tre zeri
-
@metallium e il bello è che fai il vago...
-
@phileas-fogg ho paura delle gufate, poi va a finire che non vinco più
-
E come vivete le "live"?
Io, tempo a parte, tendo ad evitare causa iperstress -
@gionnibigud secondo me la vedi dal punto di vista sbagliato, io ad esempio per williamhill sul tennis mi faccio la mia puntata a 1.50 e poi banco su betfair ad una quota che mi fa guadagnare almeno 0,50 o meno, dipende dalla partita in questione. A meno che quello su cui hai puntato non muore sul campo la riesce a toccare la quota e ti viene abbinata. Per il calcio è più dura ma di base dopo i primi 15 minuti o all'intervallo riesci già a chiudere in positivo. Poi, ovvio, le madonne partono sempre copiose tra quando è "in abbinamento" e quando è effettivamente abbinata eh
-
@gionnibigud ha detto in Psico-Ninja --> Come si cambia quando si guadagna:
E come vivete le "live"?
Io, tempo a parte, tendo ad evitare causa iperstressIo le faccio tutte anche perché le 5x5 tennis di Betfair dello scorso mese (12 gg. consecutivi!) e le 5x5x3gg. WH, nel complesso, portano bei soldini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet