[11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@mabea nessun problema, guadagni semplicemente di meno
-
@Anonymous ok, grazie!
-
salve ho una domanda diversa io ho vinto su goldbet dopo aver depositato con postepay,ma ora non riesco a prelevare perche mi dice di non essere abilitato che devo fare?
-
@scardax94 hanno dei problemi riguardanti i prelievi tramite postepay. Se hai quindi già convalidato il conto, richiedi il prelievo tramite bonifico
-
Una domanda, qualcuno è riuscito a ricavarci qualcosa stanotte?
Sospendevano tutti i mercati, ho retto fino ad un certo punto poi ho lasciato perdere viste anche le quote ridicole. -
Ho già ricevuto il bonus di 10€
-
Ma posso piazzare una multipla esempio di 30€ bonus?
-
@ZETAPUNTOIBRA a me non mi aveva accettata la prima che avevo contro puntato di skybet... convalidata su skybet e poi ho corso in riparo su Betclic
-
@mancarius grazie stanotte proverò anche con William hill
-
ieri notte ho dato un'occhiata. Sul TT rispetto a b365 nelle quote alte sono sotto di almeno 1 punto (se b365 quota 3,6 loro quotano 2,8); il primo giro l'ho passato. Vediamo le prossime.....se iniziano prima però
-
ho ricevuto anch'io il rimborso, ma io ho vinto su Goldbet ieri... non so che fare
-
@Toninho già anche io avevo vinto... ma ho già scommesso la multipla
-
Io ho ricevuto un bonus da 12 euro! Che devo fare?
Posso giocarlo tranquillamente, o rischio che poi non mi accreditano un'eventuale vincita? -
@overthetop puoi scommetterlo e le eventuali vincite saranno prelevabili
-
@Anonymous Ti ringrazio, allora faccio una multipla da 12 euro.
I 2 euro in più sono di "bonus generico". Non so di cosa si tratti. Meglio così. -
@ZETAPUNTOIBRA +5,5 di guadagno.
-
Svelato l'arcano! Come non detto sono 2 euro sui virtuali!
Niente la multipla sempre da 10 euro allora. -
@tsunamimario non vorrei che a un certo punto si svegliano e lo tolgono
-
Scusate, nei termini e condizioni c’è scritto che bisogna effettuare almeno un versamento. Ma secondo voi intendono 1 versamento per ogni giorno della promo?
-
@cam40 No, è sufficiente che tu abbia fatto almeno un versamento da quando hai aperto il conto su GoldBet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet