[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
@mataleon la qualificante del bonus assicurato la giochi Live sulla competizione ATP finals, così vale per entrambe le promozioni
-
@Anonymous quindi in teoria posso giocare 20/8 live domani sera nella partita Novak Đoković v Roger Federer? Ed il bonus consiste nel totale di game vinti da Berrettini che al momento sarebbero 0 x 2€?
-
Questo post è eliminato! -
@mataleon Berrettini ha vinto 9 game nela prima partita
-
@supergoku 9 game? a mi sa che mi sono confuso con i set, quind in teoria gia sarebbero 18€ di bonus?
-
@mataleon rettifico quanto scritto nel commento precedente. Per evitare conflitti ti conviene puntare direttamente la scommessa in RF dal giorno 15
-
@Anonymous Allora domani gioco 10€ live nella partita serale, poi da giorno 15 al 17 gioco RF 20/8 e da quello che ho capito se perde riceverò 10€ bonus dal bonus assicurato ed al momento 18€ bonus visto che berrettini ha vinto 9 game di gia? Tutto corretto? Grazie ragazzi
-
Su betfair non c'è la partita delle 21:00, la posso bancare su betflag giusto?
-
Ragazzi, non c'è la partita di stasera, voi la vedete?
-
@rosaxbox deve ancora iniziare
-
@federico60 Ci sara del ritardo, stasera devo fare la prima scommessa, è sempre valido il bonus, coretto?
-
@rosaxbox ah non mi ero accorto che ci fosse una partita questa sera, comunque non la vedo nemmeno io nell'exchange, al massimo puoi contropuntare nello sportbook di betfair o bancare su betflag
-
@rosaxbox si anche io la farò
-
@mataleon siamo in tempo per il bonus giusto?
-
@rosaxbox penca che io volevo fare la live di domani sera ahahah certo che siamo in tempo
-
@mataleon Speriamo che il book, non blocchi il bonus perchè la prima qualificante la facciamo stasera e quindi gia sappiamo che avremo il bonus
-
C'è una psicosi da "non vedo la partita" in 'sto thread che è allucinante: le volete live ancor prima che i due tennisti inizino a scaldarsi.
-
Alle ore 21:00 doveva incominciare sia sul book che su betflag, ma ancora niente
-
se guardate su bet365 che c'è la live scoprirete che stan toccando la prima palla ora
-
@Caccione si infatti è iniziata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet