[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
@mataleon Speriamo che il book, non blocchi il bonus perchè la prima qualificante la facciamo stasera e quindi gia sappiamo che avremo il bonus
-
C'è una psicosi da "non vedo la partita" in 'sto thread che è allucinante: le volete live ancor prima che i due tennisti inizino a scaldarsi.
-
Alle ore 21:00 doveva incominciare sia sul book che su betflag, ma ancora niente
-
se guardate su bet365 che c'è la live scoprirete che stan toccando la prima palla ora
-
@Caccione si infatti è iniziata
-
La live, non è quotata su betfair... e nemmeno su betclic (per fare un esempio).
Betclic che non quota le live, questa cosa la devo capire... -
@mataleon sì sì, ti sei confuso con i set! sì per ora siamo a 18€ di bonus!
-
Posso fare anche due scommesse live da 5 euro con quota maggiore di 2 sulla stessa partita?
-
ho bancato su betflag, ma non ci capisco niente di quanto ho perso, chi mi aiuta?
-
@supergoku ok riguardo alle pause live, le migliori sono alla fine di ogni game dispari? ed alla fine di ogni set?
-
@rosaxbox leggilo sul calcolatore, è più immediato di betflag
-
@kino sul calcolatore mi dice -0.19
-
@mataleon esattamente! Tra la somma dei game dispari e meglio ancora tra i set!
-
@mataleon ci sono pause lunghe ogni volta che la somma dei game è dispari, quindi 2-1 3-2 ecc e ovviamente alla fine del set
-
@rosaxbox ottimo, avrai una perdita sulla scommessa qualificante di 0,19€
-
@kino Ho fatto il conto, se vinco sul book +0.20 se vinco su betflag è pari 0.0
-
@rosaxbox che fortuna, ma hai rispettato la quota minima di 2,00?
-
@mataleon Si a 2.20, ho rischiato perchè ho scommesso mentre giocavano
-
@rosaxbox io perso 1.10€
-
@mataleon comunque riceverai 18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet