[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
@caselli90 se trovi un buon RF in live puoi fare direttamente un'unica scommessa così vale sia come qualificante della ricorrente e sia per l'esclusiva
-
Posso saltare la seconda qualificante in live?
-
@tsunamimario se la salti non riceverai il bonus, quindi no, devi farla
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ma scusate controllando mi sembra che, nonostante la promo dica che per la seconda fase si può scommettere il 15-16-17, ci siano partite delle atp finals solo oggi, corretto?
-
O semplicemente non sono ancora state calendarizzate le altre partite?
-
@LUBAMBALOT85 ancora non sono presenti in quanto devono ancora essere decisi i vari abbinamenti
-
so che avranno già chiesto ma non ho potuto leggere tutta la discussione, è valida l'iscrizione fatta ora ? io ho scommesso nel primo periodo ma mi sono iscritto ora perchè non avevo visto che dovevo iscrivermi
-
@Anonymous cioè una RF 20/ 8 live ?
-
@iaczac occorre prima capire quale sia il periodo della promo "bonus assicurato", perché se considera anche le scommesse dei giorni passati bisogna calcolare la posizione netta per sapere la cifra esatta da puntare in RF
-
@Anonymous il bonus assicurato prevedeva il rimborso del 50 % delle giocate non vincenti fino a 10 € effettuate sullo sport dalle ore 00:01 del 15/11 fino alle ore 23:59 del 17/11 .
-
@iaczac ok, allora visto che valgono da oggi basta fare un RF 20/8 in Live sulle ATP Finals
-
@Anonymous altrimenti potrei giocare la qualificante del secondo periodo e aspettare il risultato . dopo di che giocherei :
RF 10/8 se ho perso la scommessa del secondo periodo
RF ( 20+vincita netta)/8 se ho vinto la scommessa
giusto ? -
@iaczac esattamente
-
Qualche sito per vedere gli incontri tennis live?
-
@Carlo300 Di solito ci sono su Betfair, Bet365, Better.
-
Ho vinto la prima qualificante sul Book, oggi piazzo la seconda, posso usare il saldo che ho vinto oppure devo depositare?
-
@rosaxbox puoi usare i soldi vinti senza depositare ancora
-
Perchè da Goldbet è scomparso l'incontro Nadal-Tsitsipas?
-
@Sairusam Credo che ancora debba iniziare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet