11 Novembre
-
@camice84 8 novembre
-
@dach94 ha detto in 11 Novembre:
Buongiorno a tutti traders.
Oggi palinsesto molto scarso.
TSARSKO SELO VS. DUNAV 2010 (bulgaria) ore 16:00 SO / RB
KARLSRUHER VS. ERZGEBIRGE AUE (2. bundesliga) ore 20:30 SO / RB
RODEZ VS. LENS (ligue 2) ore 20:45 SOHo segnato anch'io le partite da te segnalate, ma lascerei perdere i RB: asianodds dice che non ci sarà una supremazia della squadra di casa inoltre la partita bulgara è uno scontro salvezza praticamente tra due squadre appaiate in classifica.
Ok per i SO.
-
@Link ha detto in 11 Novembre:
Mi son segnato quella di bundesliga 2, per il resto questa settimana riposo, cosi arrestiamo le perdite
-
Questa settimana di pausa potrebbe essere un' ottima scusa per iniziare a guardare un po' di trading sul tennis. @NinjaBeppe scommetto (anzi trado ;)) che tu hai già guardato qualcosa a riguardo.
-
eccola qua,
SO ok
RB lascierei stare, anche la quota è troppo alta
magari in live se giocano con statistiche elevate se ne puo riparlare
-
@dach94 ha detto in 11 Novembre:
Questa settimana di pausa potrebbe essere un' ottima scusa per iniziare a guardare un po' di trading sul tennis. @NinjaBeppe scommetto (anzi trado ;)) che tu hai già guardato qualcosa a riguardo.
bella idea quella di buttare un'occhio al tennis.
se lo staff ha delle strategie consolidate sul tennis potrebbero integrarle nel corso, sarebbe una buona base di partenza per tutti noi. -
E il primo SO di giornata lo abbiamo preso
-
ottimo, io mi son fatto LTD FH
-
Preso anche io!
-
fra l'altro ci sta anche un LTD SH
-
@lucamagno entrato anche questo
-
@lucamagno non so come finira' ... ma l'asian spread l'aveva predetto che il pronostico era cambiato e poteva propendere verso un x2 ...
-
@zioporci al momento pronostico corretto
-
@lucamagno io vorrei entrare in ribanca NAZARETH
EDIT e' gia in live ... e mi so scordato di banca... ra troppo alta a 4.7 -
LTD SH intendete senza copertura ?
-
LTD FH banca pareggio half time (primo tempo)
LTD SH banca pareggio second time -
@lucamagno hai ipotizzato un LTD SH in quanto hai ipotizzato che potessero fare un altro gol dopo l'1-1?
-
@maxbonnie ciao, scusa se mi permetto di rispondere al posto di Lucamagno, ma per forza deve avere ipotizzato che ci fosse un altro gol. altrimenti non avrebbe bancato il pareggio
-
@maxbonnie esatto
-
Entrato anche SOA di quella tedesca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet