Dubbio punta-punta
-
@leo9sei ricontrolla perché non è profittevole se è quella che c'è ancora
PS se vuoi bancare il 2 non devi usare il dutcher ma il foglio apposta... il dutcher a 3 esiti solo se copri con 1x -
Ma quale sarebbe lo strumento per calcolare in modo esatto un punta-punta-banca?
-
@leo9sei il foglio excell che trovi nelle maggiorate..
Ho ripristinato il mio commento... hai fatto in dutch con la bancata? -
Eeh sì... mi sembrava troppo bello per essere vero Va beh, niente.. è andata così. Nulla di grave, avevo messo 2 euro giusto per provare a vedere se la mia supposizione era corretta. Domani appena posso mettere mano all'Excel do un'occhiata e vedo se posso migliorare la situazione, grazie mille!! Probabilmente, considerata la partita in oggetto, mi converrà bancare ancora qualcosina sempre sul 2
-
Ragazzi, scusate, un dubbio. Con un 1x+GOAL le opzioni sono:
punto 1x+GOAL
contropunto 1x+NOGOAL
contropunto 2punto 1x+GOAL
contropunto 2+GOAL
banco il GG o contropunto il NOGOALtutto esatto? Grazie mille
-
@leo9sei si esatto
-
Perfetto, grazie mille!
-
Buongiorno a tutti! Non sapendo dove scrivere, faccio qui per non aprire un altro topic... volevo chiedervi: esiste un Excel impostato per il punta/punta e/o punta/banca in cui si può impostare anche il valore di puntata/bancata oltre alla quota?
Usando gli strumenti appositi sul sito possiamo solo impostare puntata/bancata bookmaker 1 e le due quote, ma non possiamo vedere come cambiano i guadagni/perdite cambiando i valori di puntata/bancata nel secondo book.
Lo so, è un semplice calcolo, nulla di troppo impegnativo, però a volte farebbe comodo averlo per le tempistiche
Se non c'è fa niente, mi arrangerò io, no problemGrazie!
-
@leo9sei https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20626/calcolatore-over-under-lay questo funziona in punta banca
-
@kino intendevo proprio una cosa del genere!! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet