[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Questo post è eliminato! -
@stefanodd98 Ma ti è arrivato il messaggio dei freespin?
-
ieri 1.80 oggi 1.50; non mi ha ripagato nemmeno le puntate.
Forse domani andrà meglio. -
@dakagi80 Hai fatto le qualificanti a rating bassi io ci ho perso meno di due euro per tutte e tre. Comunque per le slot ci vuole [censored].
-
@Yukio si
Gentile Cliente,Da oggi hai a disposizione 28 free-spin del valore unitario di 0.10€, per la promozione "Un Europeo di Free-Spin".
I Free-Spin potranno essere utilizzati esclusivamente sulle slots: Starburst o Book of Dead e scadranno alle 23:59 del 24/11/2019.
Potrai trovare i Free-Spin cliccando su "Casinó" e successivamente su "FreeRounds".
Ti ricordiamo che i Free Spin generano un coupon che deve essere utilizzato sulla stessa slot, la quale erogherá una vincita prelevabile.
Buon Divertimento,
Il Team di SportPesaL'assistenza mi ha detto che ce l'ho in sospeso sulla slot,
ma 1) non li ho usati
2) se apro una delle due slot mi chiede di entrare con il saldo reale -
Ma perché se scommetto su Sportpesa non mi accetta la puntata perché mi avvisa che le quote sono cambiate, ma se annullo e vado a vedere le nuove quote non sono aggiornate ???
Anche se esco e rientro mi fa vedere sempre le quote vecchie. -
@dakagi80 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
ieri 1.80 oggi 1.50; non mi ha ripagato nemmeno le puntate.
Forse domani andrà meglio.Ieri ho fatto 0.... oggi ho fatto 5€ .....
-
@DrSlump purtroppo a volte succede, ma in ogni caso dovrai tenere conto della quota aggiornata e non di quella che vedi, quindi cambia partita anche se non la vedi ancora effettivamente cambiare
-
@DrSlump se dice che è cambiata quota è cambiata, cambia partita , succede cosi con sportpesa
-
@camice84 Occhio perché a volte manco te lo dice che è cambiata la quota.
-
@Yukio che non lo sò, sai quante sure andate perchè mi prende 400/500 ad un'altra quota...
-
@camice84 Anche aggiornando la pagina quel cesso ti segna ancora la quota alta.
-
@Yukio ma anche mettendola nel carrello, dalla chat fanno finta di niente, non penso di essere il primo che lo segnala
-
Curiosità: ho piazzato la qualificante dopo l'inizio di Cipro - Scozia, gli eventuali spin di questa partita vengono contati?
-
@leucantemo Non vietano le puntate live sulla promo per cui presumo sia buona. Basta che rispetti l'orario delle 18:00.
Giorno 3
Dalle ore 18:01 di Venerdi 15.11.19 alle ore 18:00 di Sabato 16.11.19 -
@Yukio effettivamente ho speso troppi soldi per le qualificanti ma speravo nella fortuna delle slot.
Supponevo che con 27 giri gratis fosse più facile arrivare almeno a 3 euro. -
In merito ai miei giri gratis mi è stato risposto tramite email che: "la informiamo che da verifiche effettuate risulta che i free spin sono stati giocati e non ha generato alcun coupon".
Ovviamente questi pezzenti mentono. C'è modo per far vedere che non li ho giocati? -
qualificante -1 , freespin 0.38. mai più nella vita un cesso di promozione del genere
-
@topwater anch'io la penultima volta sono andato in perdita e ho pensato come te poi siccome non c'era nulla l'ho rifatta e altra perdita, ora penso che sia meglio il nulla
-
@kino interessa anche a me questa cosa perchè non ho capito bene come rigiocare il bonus. Ad esempio in Starburst il valore spin sarebbe il valore gettoni (per esempio 0.01) oppure l'importo della puntata (0.10)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet