[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@Taga25 si, andrebbe bene lo stesso, ma in questo modo difficilmente troverai rating migliori di quelli che troverai in singola, ti consiglio di utilizzare anche il dutcher
-
quindi come primo giorno possiamo puntare oggi a quota minima 2 su una partita che si disputa ad esempio il 15 ? l'odds ad ora da ad esempio bosnia-italia a rating 95%
-
@Dadoo si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 quindi se giocassi ora la qualifucante, mi varrebbe per le partite di domani sera?
-
@AleZeux esattamente
-
@Chomp96 grazie mille
-
allora per riepilogo chiarezza
per le giocate (punta-banca o punta-punta) fatte tra il 13/11 e 14/11 entro le 18:00 , indipendentemente dal tipo di partita/evento (da qualifi. europei a serie B brasiliana che sia) e dal giorno in cui si svolgono (punto oggi 13/11 a quota minima 2 una partita che si disputa il 18 novembre).... la qualificante 1 è stata fattale qualificanti dalla numero 2 alla numero 6 , vanno fatte negli orari riportati nella tabella della guida:
https://www.ninjabet.it/wp-content/uploads/2019/11/Euro2020____SportPesa_Promozioni.pngè corretto ?
-
@Dadoo corretto
-
@Profano mi sono meritato un mi piace allora !
-
-
ciao, se ho piazzato oggi su una partita che verrà giocata il 15, mi viene tenuta da conto, oppure avrei dovuto piazzare proprio il 15?
-
@andrea86 viene considerata comunque valida ai fini qualificanti
-
ok, grazie
-
@andrea86 ...leggi 4 messaggi sopra al tuo
-
posso sapere quante partite di qualificazioni ci sono oggi? Giusto per fare una banale stima.
-
@kandracos era scritto nella guida,se nn sbaglio 7
-
@Danielsan ok si 7, ma in realtà sono riferite a domani ho visto, solo che puoi giocare già da oggi
-
Questo post è eliminato! -
il freespin ha valore 10 centesimi o 20 ?
-
non ho capito bene questa cosa ''per giocare il coupon dovrai avere sul conto un saldo pari ad almeno il valore del coupon, in quanto quando giocherai verrà utilizzato il saldo reale, ma a completarsi sarà il bonus ottenuto.''
Significa che se ad esempio dai free spin ricavo 2 euro devo avere min 2 euro di saldo mio per rigiocarli e farli diventare saldo prelevabile?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet