[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@Danielsan avevi impostato la liquidità a 25? Se sì, era ancora di almeno 25? Magari è scesa per un momento e quando hai aggiornato la pagina non te la sei ritrovata tra quelle filtrate. O magari ha fatto la stessa cosa temporaneamente con le quote
-
@Danielsan ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
io l'ho giocata stasera, domani sicuramente faranno 10 goal.....
ps una curiosita perche mentre giocavo sul dutcher la partita è scomparsa??
cioe nel senso è scomparsa sul dutcher, pero io tranquillamente sono riuscita a giocarla si trattava di una partita inglese over 3,5 a 2.10 e under 3,5 a 1.83Se scompare di solito è per i seguenti motivi:
- Quote cambiate
- Rating peggiorato
L'importante è che tu l'abbia giocata con le quote da te scelte...
Il sottoscritto ha avuto una perdita in una multipla di 0.57 cent causa cambio quota finale... quindi -30,57 , bonus rimborso di 30 e trova una surebet del 104 % che mi avrebbe riportata a galla...deposito...metto tutto nella schedina e nella contropuntata, DIMENTICO di mettere la spunta per quota da non accettare in cambiamento, e la quota scende da 2.86 a 2.42... grazie allo staff chiudo con altri 2 euro di perdita invece di altri 11... prima volta che chiudo in negativo una multipla... e va beh. ALla fine secondo la mia filosofia non ho perso nulla di mio ma 2,57 euro da una precedente vincita, voglio raccontarmela cosi ahah
-
@AleRoby84 vabbè infatti le mie quote giocate sono rimaste 2.10 over3,5 e 1.83 under 3,5 quindi tutto ok
-
@Danielsan Mi manda almeno una volta alla settimana il profit boost , e son 10 euro (minimo) di guadagno
-
@Shardan beato te a me mai nulla ... bah
-
A qualcuno sono già arrivati i 36 free spin?
-
@leo9sei non ancora, gli altri giorni a quest'ora erano già arrivati. Non resta che aspettare, io ho scommesso ieri alle 20 circa comunque prima delle 20:45.
-
Bello sapere che non sono solo ahahah
-
L'unico giorno che non ho partecipato hanno fatto una valanga di goal... uffa...
-
Eheheheh stanno sistemando il payout delle slot prima di mandarli, 36 sono troppi
-
@grow40 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Eheheheh stanno sistemando il payout delle slot prima di mandarli, 36 sono troppi
tu ci scherzi ma alle volte ci penso
-
@AleRoby84 comunque tutto tace
-
@grow40 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AleRoby84 comunque tutto tace
arriveranno
-
mi confermate che ero qualificato per ricevere il bonus di oggi ? (ovviamente son tutte a quota > 2.0) perchè in chat mi han detto che non lo ero. non vorrei fosse na scusa per non darlo.
-
@jackfish si sei qualificato
-
allora stiamo freschi, perchè si son inventati di tutto per dire che non ero qualificato.
-
Questo post è eliminato! -
dalle 18:01 di domenica alle 20:45 di ieri ho scommesso alle 21:52 di domenica.
-
@jackfish dipende anche dalle quote che hai giocato, dallo screen non si vede
-
Si hai ragione, scusami. Li dovresti ricevere allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet