[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@Shardan beato te a me mai nulla ... bah
-
A qualcuno sono già arrivati i 36 free spin?
-
@leo9sei non ancora, gli altri giorni a quest'ora erano già arrivati. Non resta che aspettare, io ho scommesso ieri alle 20 circa comunque prima delle 20:45.
-
Bello sapere che non sono solo ahahah
-
L'unico giorno che non ho partecipato hanno fatto una valanga di goal... uffa...
-
Eheheheh stanno sistemando il payout delle slot prima di mandarli, 36 sono troppi
-
@grow40 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Eheheheh stanno sistemando il payout delle slot prima di mandarli, 36 sono troppi
tu ci scherzi ma alle volte ci penso
-
@AleRoby84 comunque tutto tace
-
@grow40 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AleRoby84 comunque tutto tace
arriveranno
-
mi confermate che ero qualificato per ricevere il bonus di oggi ? (ovviamente son tutte a quota > 2.0) perchè in chat mi han detto che non lo ero. non vorrei fosse na scusa per non darlo.
-
@jackfish si sei qualificato
-
allora stiamo freschi, perchè si son inventati di tutto per dire che non ero qualificato.
-
Questo post è eliminato! -
dalle 18:01 di domenica alle 20:45 di ieri ho scommesso alle 21:52 di domenica.
-
@jackfish dipende anche dalle quote che hai giocato, dallo screen non si vede
-
Si hai ragione, scusami. Li dovresti ricevere allora
-
@leo9sei leggi bene quello che ho scritto
-
@jackfish scusami, sono fuso io... ma ti hanno dato una motivazione quando ti hanno detto che non eri qualificato per la promozione?
-
si che la promozione è giornaliera e che il 18 non ho giocato quindi oggi non dovevo riceverli, gli ho fatto piu volte capire che avevo rispettato gli orari della tabella ma non c'è stato nulla da fare. COntinuava a sottolineare che la promozione è giornaliera.
-
Inizio a pensare che non arriverà nulla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet