[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@Shardan sei serio? ahah
-
@capabomba ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Shardan se impostate come metodo di prelievo il mio conto bancario, dicono che ve ne danno 100 senza rollover.
lol
-
Sono stati gentili ad aspettare che tornassi a casa... ora però inizia l'ansia ahah
-
Tant’è che sono titubante se fare la qualificante di oggi.... uhmmm
-
Vedo che non sono il solo a non averli ricevuti
-
@betto puoi dirlo forte
-
@jackfish infatti se la quota era inferioere a 2 non ti sei qualificato
-
@homer75 ma se l’ha scritto nel primo post che era a 2!!
-
Le mie bestemmie per nn aver giocato la qualificante nn vi faranno arrivare i freespin
-
@Danielsan e invece faremo tutti il grande botto
-
Ragazzi ho appena sentito in chat, non so come dirvelo ahahah
Mi hanno detto che ci sono ritardi e arriveranno domani insieme a quelli previsti per le partite di stasera... no comment.Ovviamente declino quella di stasera, non si sa mai.
-
@shinobi77 nn te la prendere si scherza io ho giocato oggi per domani figurati
-
@AleRoby84 bene, quindi si pazienta fino a domani senza rischiarsela stasera?!?
-
@Danielsan domani?
-
@grow40 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AleRoby84 bene, quindi si pazienta fino a domani senza rischiarsela stasera?!?
Questo lo valuti tu, io potrei anche scommettere i 25 ma tra i rating non buoni, per il mio punto di vista, e questo ritardo, per principio mi fermo qui come da mia idea precendente.
-
@kino ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Danielsan domani?
è quello che mi ha detto Kevin , il tizio che sembra Lukaku Prova ad aprire la chat e vediamo che ti dice.
A me ha detto che il problema non è solo mio, non ho capito se tutti siamo bloccati o qualcuno li abbia ricevuti ed altri no. -
@kino si mi sono qualificato per le partite di stsera giocando prima delle 18...
-
@Danielsan Ah ok ti sei qualificato per la promo di oggi, domani non ci sono partite
-
@Danielsan in teoria per le partite di stasera si può comunque fino alle 20.45 stando alla tabella no =?
-
@Jumpy si esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet