[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@AleRoby84 se ci perdi < di 2 euro per la qualificante sec vale la pena provare.......
-
@zioporci tu dici? dovrebbero fare più di 30 gol per sperare in qualcosa... tipo più di 4 gol a partita
-
@AleRoby84 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Dadoo ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
allora per riepilogo chiarezza
per le giocate (punta-banca o punta-punta) fatte tra il 13/11 e 14/11 entro le 18:00 , indipendentemente dal tipo di partita/evento (da qualifi. europei a serie B brasiliana che sia) e dal giorno in cui si svolgono (punto oggi 13/11 a quota minima 2 una partita che si disputa il 18 novembre).... la qualificante 1 è stata fattale qualificanti dalla numero 2 alla numero 6 , vanno fatte negli orari riportati nella tabella della guida:
https://www.ninjabet.it/wp-content/uploads/2019/11/Euro2020____SportPesa_Promozioni.pngè corretto ?
Lascia stare il campionato brasiliano che non
va bene nemmeno quello ceco... me lo ha detto un...amico....Ma era un esempio il mio .... rileggi bene....
-
Non si doveva accettare niente giusto? io ho rischiato usando il dutcher a tre eventi se mi vabbene -1,20, -1.25 se mi va male -2.26
-
@Danielsan giusto
-
Ciao, mi è scappato il click e mi ha scommesso 2€, poi ho rifatto la scommessa da 23€ per un tot di 25€. Vale per la qualificante ?
-
@DrSlump si, va bene comunque
-
@Chomp96 è un problema se invece di 25 euro si piazza una giocata superiore a 25 euro?
-
@l13763m no, non è un problema
-
si puà effettuare due volte la stessa scommessa in due giorni diversi?
-
@akira certo
-
@Chomp96 grazie
-
scusate, puntata da 25€ fatta ieri su partita che si disputerà il 15/11 , devo attendere domani mattina per ricevere i free spin della 1 qualificante ?
-
@Dadoo si, in base ai gol che verranno segnati nelle partite di questa sera
-
Salve... Scusate la domanda forse banale però non riesco bene a capire... La. Prima puntata da 25 l'ho fatta ieri e quindi giorno. 13/11 quindi in pratica mi qualifico per le. Partite di stasera e quindi i freespin verranno accreditati domani in base ai gol segnati ovviamente... tutto corretto? Oggi ne devo fare un'altra o domani entro le 18 per la qualificante del. Secondo giorno? Grazie in anticipo a tutti amici
-
@mimmolag La qualificante per i goal di stasera si poteva fare sia ieri che oggi, per i goal di domani si dovrà scommettere domani, seguendo la lista degli eventi.
-
@DrSlump grazie mille
-
Non ricordo la password per poter accedere ma hanno un problema informatico per il recupero tramite email e cellulare, direi fantastico mi sa che oggi la salto.
-
@DrSlump ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@mimmolag La qualificante per i goal di stasera si poteva fare sia ieri che oggi, per i goal di domani si dovrà scommettere domani, seguendo la lista degli eventi.
in realtà la qualificante n° 2 parte dalle 18:01 di oggi 14/11 fino alle 18:00 del 15/11 :
link tabella della guida
https://www.ninjabet.it/wp-content/uploads/2019/11/Euro2020____SportPesa_Promozioni.png -
Ciao, con una perdita di 2 euro sulla qualificante converrebbe fare la prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet