[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@Teferi11 i 36 sono i freespin che sarebbero dovuti arrivare ieri, io entrando ho trovato sia quelli che i 39 di oggi
-
@benjamin allora a me mancano quei 39. ho fatto la qualificante il 18 alle ore 18:37 , 25€ quota 3,60 ...
-
@Teferi11 avresti dovuto farla dalle 20.46 del 18 per qualificarti correttamente
-
@benjamin ecco lo sbaglio di andare a memoria, ovviamente la giornata migliore-- probabilmente sono in leggero negativo da questa promo
-
@Bever1 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@benjamin so che è una domanda dovuta solo alla rabbia per non averci tirato fuori nulla però era un dubbio che mi dovevo togliere
non su starburst ma su altra slot che in passato mi fece vincere 73 euro... ieri ho girato la ruota accumulando 13 euro, nel rigioco sono uscito con 0 con il metodo entra-esci ...fai tu... e non posso nemmeno fare delle surebet per ripulire il deposito essendo limitato e dovrò fare tramite roulette... quindi perdendo un pò di money.. ci sono momenti che gira e altri....
-
@AleRoby84 come mai ti ha limitato sportpesa?
-
Chiuso con +12,1... ero a +29, avrei dovuto chiudere subito, ma preso dal momento, così non è stato... eh va beh, meglio di niente
-
@leo9sei nn so come fate io forse in totale con sta promo sono uscito in pari ...
-
@Danielsan beh, se ad esempio si hanno 3 euro di coupon e ci si limita a fare 30 giri da 10 centesimi difficilmente si avrà un gran guadagno... sta a te giocartela al meglio e valutare quanto poter rischiare per fare magari più puntate e anche un po' più alte
-
@leo9sei io tenevo 7 euro di coupon e me ne sono uscito con 3,80 forse ho sbagliato a giocare a bet minimo ...
-
Chiedo venia, i coupon relativi alle vincite con i fs si possono giocare anche su altre slot o solo starburst/book of dead?
-
@roxlondon no, solo su quelle due
-
@Pux Denk you
-
@Danielsan non è un errore giocare a bet minimo, semplicemente la sorte deve essere dalla tua parte
-
+9.57€ netti, che schifo pagati di [censored] i freespin di lunedì e martedì.
-
Che voi sappiate, la promo tornerà attiva per le prossime giornate di Euro2020? Perché sul sito vedo la promo come "in corso" nonostante sia già conclusa
-
@leo9sei probabilmente si sono dimenticati di aggiornarla, ma speriamo torni anche per il prossimo turno di qualificazioni/amichevoli nazionali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet