[LOTTOMATICA]Codice RICBETFREE
-
È sfruttabile? Non mi pare di aver trovato discussioni simili...nel caso, mi scuso in anticipo!
-
Sì, sfruttabile! Se cerchi bene ce ne sono diverse. Nel tuo caso devi depositare 160 per avere 40+10 di bonus
-
@barbarossa1996 ricorda prima di attivare il codice!
-
Grazie mille ad entrambi...non leggo condizioni sul bonus, ad esempio un rollover...vengono date per scontato o vuol dire che non ci sono e basta fare un punta-banca?
-
@barbarossa1996 nessun rollover e nessuna quota minima su lottomatica
-
ma i 10 hanno qualche restrizione particolare?
-
@raxxrusso nessun vincolo
-
quindi sono 50 totali di bonus no?
-
@raxxrusso sì
-
Appena ricevuta anch'io, devono essersi accorti non aprivo più Lottomatica da mesi
-
ricevuta anche io. quindi basta attivare il codice, ricaricare 160€ e si ottengono 50 euro di bonus senza alcun vincolo?
-
@sdrubala esatto
-
Grazie a tutti...siete il top
-
Il saldo mi porta un valore che non comprende il bonus, ma se clicco su quel numero mi porta ad una schermata dove tra i bonus risultano 50 euro per le scommesse...posso già scommettere o devo aspettare che si aggiorni anche il saldo?
-
@barbarossa1996 il saldo non si aggiorna, il bonus lo vedi solo in quella tabella, quindi puoi procedere già
-
si puo provare anche senza mail ricevuta?
-
@Toro-Seduto Probabilmente non ti attiverà il codice , o se te lo attiva poi non ricevi il bonus
-
Ragazzi, so che è una banalità, ma ammetto che non essendo sicuro sulla matematica della cosa, non sono mai realmente convinto dal procedimento.
Questa 10 euro di freebet ricevuta come la dovrei giocare?
-
@Alberto non c'è nessuna freebet per questa primo, è un bonus normale da puntare una volta sulle scommesse
-
@Alberto non è una freebet e non è di 10€, rileggi tutti i commenti della discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet