[esclusiva] Skybet Bonus 2.5€ + 2.5€ se l'Italia Vince
-
@DrSlump puoi vedere i requisiti del bonus, con la sua barra del wagering, se clicchi su account->bonus, da li potrai vedere eventuali slot sulla quale potrai giocarlo, e di volta in volta controlla a che punto sei con il completamento della barra
-
Interessante. Dal gran bonus casinò, mai specificato nel T&C ma solo in chat, del valore di 5€, sono riuscito a mettermi in tasca la bellezza di 1,45€ ^_^
-
Scusate ma funziona diversamente da sportpesa vero? Per esempio se ho 2.50 euro non è sufficiente giocare 25 volte a 10 cent, giusto?
-
@ninjamassi no, ogni slot contribuisce diversamente al wag. Per soddisfare il wag devi raccogliere tot "punti" in funzione del bonus che hai, e ogni slot ha un suo parametro che riduce quanti € devi giocare per ottenere un punto. Questo lo leggi all'interno della slot cliccando sul diamante che vedo in basso a sx, dove ti comparirà anche una barra che indica il completamento del wag.
-
Ho capito, grazie. Il bonus è arrivato a 0, e non ho ancora riempito la barra, quindi immagino sia andata ormai ahaha
-
Io ho finito di rollare adesso tutti e due i bonus non vorrei sbagliarmi ma ho giocato in totale 37,5euro per completare 1 bonus (0.01punti sono 10 cent)
-
@Pepi88 scusa... Ma per completare il bonus di 5 euro ne hai giocati 37 e rotti... E alla fine cosa hai guadagnato?
-
@antocozzi per completare il wagering ha usato sempre saldo bonus derivante dalle vincite stesse alla slot che stava usando. La rimanenza del bonus al momento del completamento è diventata saldo reale
-
ma il bonus come faccio a giocarlo? c'è una quota minima?
-
Questo post è eliminato! -
C'è per caso qualche gioco del casinò che sembra paghi di più le o uno vale l'altro?
-
@ninjamassi Attento che mi sembra che solo le slot contribuiscano al wagering al 100%, e non sono sicuro neanche se tutte o solo alcune. Per quanto riguarda la scelta della slot è indifferente direi, evita solo quelle a jackpot che non pagano mai
-
@ninjamassi ci son giochi come starburst e blood sucker che pagano poco, ma “frequentemente” e giochi come bonanza e altri che pagano parecchio quasi esclusivamente nei game bonus , quindi un po’ più raramente , poi puoi tranquillamente perdere con entrambi visto che le slot son fatte per far guadagnare il casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet