[scaduta] DomusBet • rimborso 20€ su Turchia/Islanda
-
@Maximagno apposto cosí
non siamo spelucatori ma massimizziamo i guadagni dei book -
@Maximagno lol mi dispiace ma non è così... se fosse possibile una cosa del genere potremmo fare un bell'accordo con domusbet per diventare tutti milionari
-
@enzobascio89 ha detto in [scaduta] DomusBet • rimborso 20€ su Turchia/Islanda:
@Mr-Blonde @sonoio non metto in dubbio che avete ragione anche voi.. ma chi fa i conti "lato domus" ci sarà.. avranno anche i loro motivi x riproporla ciclicamente.
certo loro, come tutti i book quando propongono promo, ci guadagnano la fidelizzazione del ciente che poi perderà soldi con giocate normali
-
@sonoio ha detto in [scaduta] DomusBet • rimborso 20€ su Turchia/Islanda:
@enzobascio89 ha detto in [scaduta] DomusBet • rimborso 20€ su Turchia/Islanda:
@Mr-Blonde @sonoio non metto in dubbio che avete ragione anche voi.. ma chi fa i conti "lato domus" ci sarà.. avranno anche i loro motivi x riproporla ciclicamente.
certo loro, come tutti i book quando propongono promo, ci guadagnano la fidelizzazione del ciente che poi perderà soldi con giocate normali
Senza alcun dubbio è giusto anche questo.. la mia voleva essere una lettura diversa, nel senso che cmq è una promo relativamente a basso rischio "lato book" ... ci Fosse stata la possibilità di avere un guadagno certo, reciproco tra book e metchbetter, oggi probabilmente non saremmo stati qui a lamentarci delle poche possibilità di guadagno ovviamente ..
-
Passati 45 e i dipendenti di domusbet stanno cominciando a sudare freddo
-
hahahaha rigore sbagliato.. secondo me qualcuno si sta già tirando i capelli XD
-
Rip domusbet?
-
Rip domusbet
-
tra questo e quello del napoli mi han svuotato betflag
-
mi spiace quasi, li abbiamo distrutti......
-
@enzobascio89 dopo ieri hanno motivi per non riproporla più
-
@Mr-Blonde fa parte del gioco.. trovassero un offerta che li esenta da qualsiasi rischio, sarebbero ricchi.. in compenso hanno il banner in prima pagina tra le offerte promozionali
-
@Maximagno I book non guadagnano dalle scommesse perse. Per 100 persone che perdono una scommessa ce ne sono altre 100 che hanno scommesso il contrario e che quindi vincono. Immagina di scommettere 1 euro sul lancio di una moneta con un tuo amico. Testa o croce: uno dei 2 vincerà per forza e l'altro perderà. Se di mezzo ci fosse un banco guadagneresti 90 cent (10 cent il guadagno del banco) dalla vittoria ma se tu perdessi perderesti sempre 1 euro. Se il book decidesse di rimborsare il 50% delle perdite affinché tu continuassi a giocare sarebbe momentaneamente in negativo di 40 cent. Ma il book spera che tu tornerai a giocare per ripagare l'investimento che ha fatto. Tu ovviamente non lo farai perché sei un ninja. Morale della favola: Il Book non guadagna ma rimette soldi. Se tutti scommettessero senza rischi come noi i book non esisterebbero perché verrebbe a mancare la componente fondamentale e che da il nome a questo tipo di business: azzardo.
-
@Bender Non stiamo parlando di probabilità del 50% ma bensì di risultato esatto a quota 8-9 o più, con bonus da scommettere il tripla.... la frazione di utenti che hanno vinto la puntata e di quelli che hanno vinto il bonus è molto piccola. Anzi, essendo una promo con scommessa obbligatoria su uno specifico risultato, o vincono tutti o perdono tutti.
-
@Maximagno Quindi pensi che sulle partite dove offrono il rimborso, giochino solo i Ninja, oltretutto tutti sullo stesso esito? Quindi o perdono tutti o vincono tutti? Praticamente il bookmakers e' uno scommettitore che scommette esattamente il contrario dei suoi clienti. Mi spiace ma non funziona cosi.
-
nel dubbio si son presi una pausa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet