[esclusiva] MarathonBet - deposita 100 ricevi 20
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] MarathonBet - deposita 100 ricevi 20:
@AleRoby84 cosa intendi col tennis? per queste promozioni in passato è stata valido scommettere su tutti gli sport e competizioni anche oltre quelle indicate nella promozione, ma ce stato un caso in cui valeva scommettere solo su quella determinata partita/competizione indicata, non avendo ancora nessun provato a scommettere su altro, se non vuoi correre rischi che non ti venga preso il bonus nella scommessa, gioca sulle qualificazioni europee
intendevo un incontro di wta houston 2019, quindi bisognerebbe evitare.. avevo trovato sul dutcher qualcosa al 99%
-
@AleRoby84 volendo puoi provare a scommetterci e vedere prima di contropuntare se ti ha preso il bonus, non avendo ancora nessuno provato a farlo, o comunque a riportare la propria esperienza se non vuoi correre rischi dovrai scommettere sulle qualificazioni europee
-
@Chomp96 no eviterò benchè al momento di 20 euro me ne rimarrebbero 12... attendo un attimo... o chiedo in chat magari.
-
@Chomp96 ti aggiorno:
Io: ma questi 120 vanno scommessi solo sulle partite delle qualificazioni europee o anche su altri sport?
Operatore: va bene qualsiasi evento di qualsiasi sport -
@AleRoby84 scommetti allora su qualunque sport e competizione senza problemi
-
@Chomp96 ma le amichevoli calcistiche di 2 nazionali che non giocano in questi giorni le qualificazioni? tu che dici? rischio limitazioni? La partita sarebbe Ucraina-Estonia.
-
@AleRoby84 scommettici pure senza problemi
-
arrivata tramite mail? sul sito non mi pare ci sia la sezione promozioni
-
@alfonso_tos ha detto in [esclusiva] MarathonBet - deposita 100 ricevi 20:
arrivata tramite mail? sul sito non mi pare ci sia la sezione promozioni
ti confermo che mi sia arrivata via email.
-
@AleRoby84 no perché in quel caso vinceresti solo se vince la puntata
-
@elpako90 ha detto in [esclusiva] MarathonBet - deposita 100 ricevi 20:
@AleRoby84 no perché in quel caso vinceresti solo se vince la puntata
scusami, questa è la risposta a quale mio post? grazie
-
Questo post è eliminato! -
Si deve fare solo una scommessa o se ne possono fare varie (con multipli di 5)?
-
@ottobet anche più di una
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet