[14 - 15 Novembre] Goldbet • scommetti 5x10€ LIVE su Qualificazioni Europei ricevi 10€
-
@mabea si è per tutti, la trovi nel banner della home
-
@Mostro-lll da me non c'è alcun banner....
-
proprio calibrata al pelo per noi sta promo, sto spulciando ma meno di 5 euro faccio fatica a non perderli poi siccome non è a rimborso bisognerà sicuramente giocare la multipla.... bah. Cmq apprezzo moltissimo tutto lo Staff che cerca di rendere profittevoli anche sta roba studiata appositamente per non essere monetizzata in particolare i consigli di puntare una da 30 e altre da 5 ma le condizioni sono davvero al limite secondo me (5 puntate live, non è rf quindi sicuramente bisognerà giocare la multipla quindi altro sbatti per quanto....) complimenti anche a chi ci cava qualcosa
-
allora non si è saputo se è possibile fare le scommesse identiche?
-
@tigellino no e io eviterei
-
intanto cominciano i secondi tempi e io passo allegramente.... forza ragazzi cavateci qualcosa almeno voi
-
Questo post è eliminato! -
@omar colpa della quota minima, in generale hai ragione, a me manco l'hanno mandata e non mi perdo niente
-
@mabea secondo me non è colpa della quota min 1,80 sono proprio le condizioni a renderla così poi certo le quote di goldbet non sono certo competitive figurati live, cmq la "promo" se così vogliamo chiamarla era per tutti impossibile che tu non ce l'avevi
-
@mabea è nel banner in homepage, come ti avevano giá risposto. Specificatamente 3º quadratino.
-
Con ste squadracce che giocano son troppo sbilanciate le quote, bisogna cercare mercati un po' piu' nascosti per fare le scommesse :p
-
-
@ilgrandepupas raga o son rincoglionito io (possibile) ma proprio non c'è, non la vedo e non so neanche cosa sono i quadratini a cui ti riferisci, non ci sono...a questo punto mi viene un dubbio, ma non è che da mobile il sito è diverso?
-
@Mostro-lll ok confermo non c'è evidentemente non è proprio per tutti tutti
-
@mabea ho provato anche da mobile. Se clicchi sopra alla scritta “golbet” in alto, carica un banner. Nessun quadratino ma il banner va in rotazione. Prova ad attendere che scorranno tutte le promo.
-
@ilgrandepupas niente quando clicco sulla scritta goldbet in alto mi esce il palinsesto live e partite dei prossimi giorni, nessun banner. La promo NBA mi è arrivata con un giorno di ritardo, prima email e poi vedevo il banner, forse anche con questa promo faranno così
-
@mabea boh, non insisto. Però è visibile anche da non loggati.
-
@ilgrandepupas e infatti non la vedo anche da sloggato vabbè accetto e ringrazio goldbet lo stesso
-
@mabea prova in modalità desk o direttamente da un pc
-
@Mostro-lll modalità desk già provato e non ho il pc....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet