[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [14 - 17 Novembre]
-
@gianluca-t no, dovevi giocare per almeno tre giorni
-
@gianluca-t purtroppo no, occorre giocare per almeno 3 giorni per avere diritto al rimborso
-
Se io decidessi di fare oggi in RF e avendo perso la prima di 25 vinto la seconda +31,25 oggi dovrei fare una in RF di 66/25 esatto?
-
@sokke corretto
-
stamattina mi sono svegliato illuminato sulla via di Damasco: @Anonymous quindi è meglio ricevere un "Sport20" che un "Sport25"??!!
-
@slf77 sì, diciamo che in questo caso la Sport20 è migliore, sia perché ti consente di ricevere il rimborso giocando solo in 2 giorni e sia perché il giocato giornaliero richiesto è inferiore rispetto alla Sport25
-
@Anonymous pensare che ricevendo spesso "sport20" ho sempre pensato che fossi penalizzato da mamma Sisal ma non mi ero mai messo a confrontare i T&C in effetti
-
me ne sono accorto stamattina, non c'è più tempo?
-
@thexesss no dovevi giocare per almeno tre giorni
-
fregato....vabbè sarà per l prossima
-
ma a me dice che è sport 20.
30% fino a 20€ su Scommesse, se scommetti almeno 20€ al giorno per 2 giorni30% fino a 25€ su Scommesse, se scommetti almeno 20€ al giorno per 3 giorni
30% fino a 30€ su Scommesse, se scommetti almeno 20€ al giorno per 4 giorn
-
in pratica potrei giocare oggi e stanotte e domani completare..ma come dovrei impostare?
-
-
Io l'ho letta solo adesso purtroppo. Dunque mi conviene puntare oggi 20 giusto? ad una quota tipo 1.20.
Poi domani faccio un RF simile a quella della benvenuto di william hill? vorrei avere più certezze in merito su come fare passo dopo passo se possibile... -
@zack951 se hai ricevuto la sport25 e non hai ancora mai scommesso purtroppo non ci sono più abbastanza giorni per sfruttare questa offerta
-
Ho ricevuto la SPORT20 e ho notato che la posso sfruttare attraverso questa guida andando infondo alla pagina : https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-30e-sport-20-14-nov
-
@zack951 ok, se hai ricevuto quella sei ancora in tempo, ti basta piazzare oggi una scommessa da 20€ su una partita che si concluda oggi, e domani scommettere in rf 67+posizione netta/20
-
@Chomp96 grazie mille
-
Mi potreste cortesemente dare conferma dei miei calcoli? Il primo giorno ho fatto due puntate, nella prima ho scommesso 16 euro e ne ho vinti 63,20 mentre nella seconda ho scommesso 9 euro e vinti 9,18. Il secondo giorno ho puntato 25 euro e li ho persi. Nel terzo giorno (cioè oggi) ho puntato 33 euro e li ho persi. Secondo i miei calcoli domani dovrei fare un RF 90/30, è corretto? Grazie
-
@Sairusam si, è corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet