[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
@mrs9898 sì è corretto
-
Ragazzi prima che facci confusione, a me è arrivata:
30% fino a 30€ su Scommesse, se scommetti almeno 20€ al giorno per 4 giorniprimo giorno 20€ su Spagna 1.01, oggi su Germania ( che gioca domani ) 1,05, domani penso di rigiocare sempre Germania 1,05.
Le quote secondo voi sono scandalose?
Inoltre come calcolo la posizione netta? -
@mario-rewind ma sicuro 20? io ce l'ho da 25 al giorno
-
@omar ci sono due promo, una da 20 al giorno e una da 25
-
@mario-rewind le quote sono scandalose ma sisal non fa problemi. la posizione netta la calcoli come da guida:
- Periodo 17 Novembre
In questo periodo dovrai attendere che le scommesse dei giorni precedenti saranno terminate, quindi calcolare la posizione netta [Importo Vinto – Importo Giocato]. Inoltre, se hai piazzato delle altre scommesse prima del periodo promozionale, ma refertate all’interno dello stesso, segui il seguente schema:
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)?
non considerarle
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta. - Periodo 17 Novembre
-
@mario-rewind cmq a quelle quote anche se le vinci tutte il che è molto probabile di sicuro non ti rovini la posizione netta
-
Informazioni sull’offerta Sisal.it: scopri cosa ti abbiamo dedicato!
da ScommesseDal 14 al 17 novembre, se aderisci alla card
Sport 20
puoi ricevere un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:
30% fino a 20€ su Scommesse, se scommetti almeno 20€ al giorno per 2 giorni
30% fino a 25€ su Scommesse, se scommetti almeno 20€ al giorno per 3 giorni
30% fino a 30€ su Scommesse, se scommetti almeno 20€ al giorno per 4 giorni
Inoltre, non perderti la Classifica Sport con un montepremi di 15.000€ di bonus!
-
@kino Ho giocato prima le 5 da 5€ quindi non le considero, quindi poniamo il caso che vinco 65€ devo fare 65-60 quindi 5.
100+5 è la mia posizione netta che devo giocare e quindi bancare poi su betfair? -
@omar L'ho fatto per non mettere tanto dopo. ahahahahah quote scandalose
-
@mario-rewind ok ok, cmq il calcolo della posizione netta è come ti ha indicato il collega cioè come da guida, anch'io ho puntato a quote basse tipo 1,16 ma 1,01 su una promo okkio perchè è quasi come coprire tutti i 37 numeri alla roulette
-
@mario-rewind devi calcolare la differenza tra importo vinto nel periodo e importo giocato (delle scommesse valide piazzate) nel periodo e sommarla a 100. poi fai la rf con importo puntata questo valore che hai calcolato, e importo rimborso 30
-
@kino cmq l'importo vinto nel periodo se riguarda una puntata fatta fuori dal periodo non va conteggiata per la posizione netta
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)?
non considerarle
-
@omar sisì certo, dicevo importi vinti e scommessi di giocate valide. Diventa difficile spiegare ancora più semplicemente una cosa già così semplice
-
@kino diciamo che contano solo le puntate effettuate e refertate all'interno del periodo
-
in settimana ho vinto 5 euro a 10 e lotto mica li devo contare nella poszione netta?
-
@Danielsan no contano solo le scommesse sportive
-
@kino io ho fatto un 5 star al superenalotto ho vinto un milione e mezzo di euro anche quello non conta vero?
-
-
@omar SI QUELLO conta lo devi mettere nella posizone netta , quindi rigioca 2 milioni e fai un punta e banca
-
se punto ora..che è prima di mezzanotte, posso scegliere un evento di domani....e quindi conto 3 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet