[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
@NinjaBeppe ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]:
Dovrei fare una RF 121/30 ma sul conto ho disponibile solo 118€
Nel calcolatore imposto comunque 121/30 ed accetto il rimborso con qualcosa in meno o faccio 118/30 ?
@Chomp96 ?
grazie -
@NinjaBeppe se vuoi giocare 118€ ti conviene mettere come importo del rimborso 29,1 e giocare in rf 118/29,1
-
@Andycapp1893 certo
-
@Chomp96 perfetto grazie tempestivo e preciso come sempre
-
@Menga99ninja si puoi farlo, bancala ovviamente come se fosse una sola.
-
Io non trovo rf maggiori del 30% possono andare bene comunque?
-
@Menno gli rf dipendono molto dalla tua posizione netta, se è alta è normale non trovarne di molto alti, puoi provare a cercare anche con il dutchet
-
Nel ducther c'è da fare attenzione ad evitare le sure anche se si scommette in rf giusto? Dico per evitare di correre pericoli che adesso non mi interessano
-
@Menno si, le sure rimangono tali anche se scommetti in rf
-
@Onepiece88 va bene grazie
-
Ciao a tutti, ho piazzato due scommesse da 20 giorno 15 e 16. Giorno 14, prima di vedere la promo, avevo scommesso 10€. Ho una posizione netta di -5, ma nel calcolo della rf devo considerare 100 o 84, avendo il primo giorno scommesso solo 10€? Grazie
-
@Valarmorghulis devi considerare per la posizione netta anche la scommessa da 10€ fatta il 14, ma la giocata di base sarà comunque in rf 84+posizione netta/25
-
@Chomp96 Ottimo, grazie mille!
-
L'ultima giocata in RF si può dividere in 5 puntate diverse cosi da sfruttare la settimanale?
-
@ZETAPUNTOIBRA puoi farlo, ovviamente sempre sullo stesso esito della stessa partita
-
ciao io ho fatto due puntate da 20 euro una ieri ed una refertata stamattina tutte e due vincenti con saldo attivo 2,80 quindi i 2, 80 dovrei aggiungerli ai 64 euro e fare rf 67/20?
-
@thexesss esattamente in quali giorni hai piazzato queste due giocate?
-
ieri ho giocato per ieri e sempre ieri ho giocato per stamattina una partita australiana in modo da avere tempo per giocare oggi
-
o avrei dovuto giocare oggi? per oggi?
-
@thexesss quindi in ogni caso hai giocato solo ieri, ti bastava fare una sola giocata, in ogni caso con una posizione netta di +2,8 dovrai oggi giocare un rf 70/20 su una partita che si giochi oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet