[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
-
@kinosi...vorrei fare una puntata oggi...una domani e una domenica.....se ora punto, su un evento di domani è indifferente giusto?
-
@angy83 si l'importante è che si concluda entro domenica mattina in modo che tu possa calcolare la posizione netta per la rf finale
-
@kino ok grazie
-
@kino OK SCUSAMI
-
@kino senti poiche mi sono confuso un po con le promo ed ho giocato invece di 20 euro 25 le prime due scommesse ora posso procedere alla terza giocando 20?
cmq la prima scommessa l'ho persa e la seconda l'ho vinta, ora quando andro a calcolare la posizione netta dovro fare 70 - importo vinto ?
-
@Danielsan si puoi continuare con le puntate da 20 se hai la promo da 20. La posizione netta la calcoli come da formula, importo vinto - importo giocato. Se hai giocato 4 giorni farai come da guida 100+pn/30
-
@kino scusami la domanda stupida facendo questo errore inficerà nel guadagno finale???
per ora mi trovo una posizione netta -19.5avendo giocato due scommesse una vinta (30,50) ed una persa giusto?
-
MI STo incartando mani e piedi io ho la promo sport25..... per fortuna che nn ho ancora giocato la terza partita..... scusami come nn detto....
-
Si può giocare in giorni diversi la stessa partita? es. ieri mi sono giocato un a partita che si disputa oggi; oggi riposso rigiocare 20 euro sulla stessa partita o devo cambiare evento ?
-
@Riffong94 si, si può fare
-
Ciao a tutti, ho giocato ieri la prima partita e oggi volevo concludere la promo usando 2 giorni e quindi 20€ di bonus.
La posizione netta è 42€ vinto - 20€ giocato = 22€ quindi devo cercare RF 122€/20€, corretto? Se è così ho rating davvero bassissimi, al 25%.
Aggiungo che devo giocare a quota 2 per concludere la benvenuto; se concludessi la promo SPORT20 indipendentemente dalla benvenuto piazzando una scommessa a quota qualsiasi e poi concludessi la promo di benvenuto piazzando altre 4 scommesse da 5€ che si concludono dopo il periodo promozionale può essere una buona strategia?
-
Se io gioco su sisal una partita che non è nel periodo della promozione dovrò contarla comunque? Cioè se tipo giocano il 18
-
@Menno no, contano solo le scommesse piazzate e refertate nel periodo promozionale
-
@piroMM la RF devi giocarla come (67+22)/20, dovresti riuscire a trovare rf% un po' più alti.
Per ottimizzare la benvenuto puoi dividere la scommessa da 89 in 5 schedine UGUALI a quota maggiore di 2 e bancare o contropuntare in modalità RF come se ne avessi fatta una da 89 -
Ragazzi scusate se ieri ho piazzato le 5 scommesse da 5 euro per la promo benvenuto e ho perso oggi posso proseguire con una giocata da 20 e domani calcolare rf sui 3 giorni?
-
@mich84 si certo
-
@kino ah scusa dimenticavo anche se ieri non ho attivato la promozione ma l attivo ora?
-
@mich84 si l'attivazione è retroattiva
-
@kino grazie numero 1!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet