[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
@Danielsan si puoi continuare con le puntate da 20 se hai la promo da 20. La posizione netta la calcoli come da formula, importo vinto - importo giocato. Se hai giocato 4 giorni farai come da guida 100+pn/30
-
@kino scusami la domanda stupida facendo questo errore inficerà nel guadagno finale???
per ora mi trovo una posizione netta -19.5avendo giocato due scommesse una vinta (30,50) ed una persa giusto?
-
MI STo incartando mani e piedi io ho la promo sport25..... per fortuna che nn ho ancora giocato la terza partita..... scusami come nn detto....
-
Si può giocare in giorni diversi la stessa partita? es. ieri mi sono giocato un a partita che si disputa oggi; oggi riposso rigiocare 20 euro sulla stessa partita o devo cambiare evento ?
-
@Riffong94 si, si può fare
-
Ciao a tutti, ho giocato ieri la prima partita e oggi volevo concludere la promo usando 2 giorni e quindi 20€ di bonus.
La posizione netta è 42€ vinto - 20€ giocato = 22€ quindi devo cercare RF 122€/20€, corretto? Se è così ho rating davvero bassissimi, al 25%.
Aggiungo che devo giocare a quota 2 per concludere la benvenuto; se concludessi la promo SPORT20 indipendentemente dalla benvenuto piazzando una scommessa a quota qualsiasi e poi concludessi la promo di benvenuto piazzando altre 4 scommesse da 5€ che si concludono dopo il periodo promozionale può essere una buona strategia?
-
Se io gioco su sisal una partita che non è nel periodo della promozione dovrò contarla comunque? Cioè se tipo giocano il 18
-
@Menno no, contano solo le scommesse piazzate e refertate nel periodo promozionale
-
@piroMM la RF devi giocarla come (67+22)/20, dovresti riuscire a trovare rf% un po' più alti.
Per ottimizzare la benvenuto puoi dividere la scommessa da 89 in 5 schedine UGUALI a quota maggiore di 2 e bancare o contropuntare in modalità RF come se ne avessi fatta una da 89 -
Ragazzi scusate se ieri ho piazzato le 5 scommesse da 5 euro per la promo benvenuto e ho perso oggi posso proseguire con una giocata da 20 e domani calcolare rf sui 3 giorni?
-
@mich84 si certo
-
@kino ah scusa dimenticavo anche se ieri non ho attivato la promozione ma l attivo ora?
-
@mich84 si l'attivazione è retroattiva
-
@kino grazie numero 1!!!
-
Ragazzi per capire promozione su 3 giuorni:
giorno 1 giocato 25 euro e perso,
giorno 2 giocato 20 e vinto 1 euro
domani dovro fare rf calcolando:
importo vinto 21 - 20-25 = -24Quindi rf 84-24= 60/25 ?
giusto? -
@mich84 sì, esatto
-
@Anonymous grazie Top
-
Durante questa promozione posso prelevare?
-
Domanda banale : in generale una rf 60/30 è piu profittevole di una 80/30??
-
@Anonymousbet si certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet