[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
@kino ok grazie
-
Mi ero perso questa promo. Non ho capito se dovevo iniziarla il 14 o posso farla anche domani (a me dice dal 14 al 17)
-
@iCalle dovevi iniziarla prima purtroppo, anche se non il 14 stesso, ma domani è tardi
-
@Onepiece88 grazie
-
[Importo Vinto – Importo Giocato]
14/11
67.5€ VINTO / 25€ GIOCATO
15/11
20.20€ VINTO/ 20€ GIOCATO
16/11
29€ VINTO / 20€ GIOCATO vinto:
POSIZIONE NETTA:
116.7 - 65€ = 51.7€ = 52€Mi confermate se i calcoli sono corretti?
-
@Kristi4n la posizione netta è 51,7. Arrotonda in eccesso l'importo della RF che ottieni con questa pn
-
Chiedo anche io per conferma, essendo la prima volta:
[Importo Vinto – Importo Giocato]
14/11
Persa Scommessa: 0€ / 20€ GIOCATO
15/11
Vinta Scommessa: 30€ VINTO/ 20€ GIOCATO
16/11
Vinta Scommessa: 21€ VINTO / 20€ GIOCATO vinto:POSIZIONE NETTA:
51€ - 60€ = -9 €Quindi dovrei mettere RF 91/30 oggi?
Grazie mille -
@Tirizard Ok, corretto
-
Ho un dubbio : nella guida dite che per non incasinare la posizione netta conviene fare puntate a quota bassa, ma non capisco il perché! Se punti a quota alta è più possibile perdere e la posizione netta è più vantaggiosa o sbaglio?
-
@AsumaSarutoMBi si ma se vinci a quota alta sballi di molto la pn, e siccome ci sono tante scommesse da fare meglio quota bassa
-
@kino Sì quello è ovvio ma se prendi qualcosa oltre il 4 le probabilità di vincere sono basse!
-
@AsumaSarutoMBi basse relativamente...capita di vincere anche a quote molto alte, se invece scommetti e vinci a quote basse in questo caso la pn non ne risente di molto
-
@kino Non ne risente molto ma il guadagno finale è più basso! Alla lunga su 10 giocate a 4 o superiore se le prendi tutte è proprio sfiga, vabeh che si parla di calcolo matematico ma alla faccia...
-
Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi?... Ho giocato la prima scommessa da 20 euro e l ho vinta su betfair... Poi ieri ho giocato la seconda da 20 euro E l ho vinta sul book... Oggi cosa dovrei giocare? X il calcolo della posizione netta cosa si intende per vincite? Il netto vinto o la cifra totale? E con quanto imposto la modalità rf? Grazie mille ragazzi
-
@AsumaSarutoMBi qui si devono fare 4 giocate da 25, se ne prendi anche solo una a quota 4 la pn va a 175, se invece ne prendi 3 a quota 1.1 la pn va a 107,5. fai tu le prove per capire quanto si guadagna meno
-
@Andre91 per la posizione netta devi fare il calcolo vinto(lordo)-giocato, tenendo in considerazione le scommesse fatte su sisal, hai giocato solo due giorni fino ad ora?
-
ma solo io non trovo nulla sopra RF 40% ?
-
@Menga99ninja dipende dalla tua pn, se l'importo scommessa e il rimborso sono molto sbilanciati è difficile trovare buoni rf%
-
@kino dovrei andare a 102/30... quindi mi converrebbe abbandonare?
-
@Menga99ninja un RF normale in questi casi è del 40% o superiore quindi sei ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet