[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
@Menno gli rf dipendono molto dalla tua posizione netta, se è alta è normale non trovarne di molto alti, puoi provare a cercare anche con il dutchet
-
Nel ducther c'è da fare attenzione ad evitare le sure anche se si scommette in rf giusto? Dico per evitare di correre pericoli che adesso non mi interessano
-
@Menno si, le sure rimangono tali anche se scommetti in rf
-
@Onepiece88 va bene grazie
-
Ciao a tutti, ho piazzato due scommesse da 20 giorno 15 e 16. Giorno 14, prima di vedere la promo, avevo scommesso 10€. Ho una posizione netta di -5, ma nel calcolo della rf devo considerare 100 o 84, avendo il primo giorno scommesso solo 10€? Grazie
-
@Valarmorghulis devi considerare per la posizione netta anche la scommessa da 10€ fatta il 14, ma la giocata di base sarà comunque in rf 84+posizione netta/25
-
@Chomp96 Ottimo, grazie mille!
-
L'ultima giocata in RF si può dividere in 5 puntate diverse cosi da sfruttare la settimanale?
-
@ZETAPUNTOIBRA puoi farlo, ovviamente sempre sullo stesso esito della stessa partita
-
ciao io ho fatto due puntate da 20 euro una ieri ed una refertata stamattina tutte e due vincenti con saldo attivo 2,80 quindi i 2, 80 dovrei aggiungerli ai 64 euro e fare rf 67/20?
-
@thexesss esattamente in quali giorni hai piazzato queste due giocate?
-
ieri ho giocato per ieri e sempre ieri ho giocato per stamattina una partita australiana in modo da avere tempo per giocare oggi
-
o avrei dovuto giocare oggi? per oggi?
-
@thexesss quindi in ogni caso hai giocato solo ieri, ti bastava fare una sola giocata, in ogni caso con una posizione netta di +2,8 dovrai oggi giocare un rf 70/20 su una partita che si giochi oggi
-
perchè una sola giocata? parlava di due giorni e quindi ho puntato su una partita che si fiocava ieri ed una che di è giocata stamattina alle 6
-
Ciao a tutti, giusto per essere sicura:
14 novembre > piazzata scommessa da 20€ vinti 20,20€
15 novembre > piazzata scommessa da 20€ vinti 21,40€ + piazzata scommessa da 5€ con saldo bonus persa
16 novembre > piazzata scommessa da 20€ vinti 21€Posizione netta 62,60-65= -2,40 e dovrò piazzare scommessa RF 98/30 giusto?
-
@thexesss contano i giorni in cui le piazzi le scommesse, non i giorni in cui si concludono, avendo piazzato due scommesse sempre nello stesso giorno, contano comunque come un solo giorno, piazzando poi la scommessa in rf oggi, avrai scommesso anche il secondo giorno, e quindi riceverai un bonus rimborso fino a 20€
-
Se ho piazzato scommesse con saldo bonus?
-
@Rosco2019 corretto
-
ok grazie, ascolta ma non sarebbe 64 + posizione netta per giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet