[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
ho saltato il primo giorno, quindi se gioco 25 (oggi e domani) alla fine il 17 farò una rf 84+pos/25 corretto?
-
@daniele1926 se hai ricevuto la sport20 è sufficiente che giochi 20€ al giorno
-
Buongiorno, per la SPORT25 i 25€ al giorno li posso scomettere su piu partite? Ad es. 5 scommesse da 5€? Cosi sfrutto anche la benvenuto
-
@mariaamalia si puoi farlo, ricordati di rispettare la quota 2.
-
@Federicodon ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]:
@daniele1926 se hai ricevuto la sport20 è sufficiente che giochi 20€ al giorno
sport25, pardon ho sbagliato discussione
-
Salve, chiedo conferma se ho capito bene
Ho saltato il primo giorno ed ho la benvenuto attivata: gioco 20€ il 15, 20€ il 16 (p/b) ed il 17 novembre calcolo posizione netta e nell'importo puntata dell'odds metto 84€ - posizione netta con rimborso 25€? (l'ultima giocata la divido in 5 parti per qualificarmi per la benvenuto)
-
@itzzeno esatto ma la posizione netta la devi sommare
-
@kino ok grazie
-
@grow40 non conviene, in quel modo rischi di modificare di molto la posizione netta di questa offerta, per fare qualche punto che per quella classifica è ininfluente, visto che servirà scommettere infinitamente di più per avere qualche bonus per quella classifica
-
Chiedo gentile conferma, ieri ho fatto la prima qualificante da 20€ e l'ho persa sul book, se oggi faccio l'rf va bene 67/20 e non piazzo più scommesse fino a domenica. È corretto?
-
@overthetop se vuoi giocare solo due giorni, e ieri hai perso la scommessa a 20€, dovrai giocare in rf 47/20, non dovrai piazzare poi altre scommesse
-
@Chomp96 grazie dimenticavo la posizione netta che sbadato.
-
Salve ho giocato un bonus di 9 euro che avevo oggi a quota 1.16....per partecipare alla promozione devo giocare 11 euro ancora oggi giusto???
Ho saltato la giornata di ieri attivando la promo solo oggi, quindi riceverò alla fine solo 25 se giochi in questi giorni, giusto? -
@Sandrosan235 sì, è corretto giocare altri 11€. Se scommetti in totale per 3 giorni allora ricordati il giorno 17 di giocare un importo pari a (posizione netta+84) con rimborso 25€
-
Ho per errore fatto la prima scommessa senza attivare la card. Se la attivo ora fa lo stesso o devo piazzare un'altra scommessa? (la scommessa l'ho appena piazzata e faccio 3 giorni su 4)
-
@mandrillo la scommessa varrà anche se non avevi ancora attivato la card
-
Ciao , se ho saltato un giorno e gioco solo 15 e il 16 dovro fare il 17 novembre , 84+ posizione netta /25 ??
-
@Shardan si esatto
-
Ragazzi io ho giocato due quote 1.01 in questi due giorni, secondo voi rischio?
-
@mox96 no vai tranquillo, sisal non fa problemi in questo senso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet