bonus eurobet
-
buongiorno ragazzi,ho attiva questa promo u eurobet
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singola Live giocate da Giovedì 14 Novembre alle 23.59 di Domenica 17 Novembre 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Singola Live sugli avvevimenti di Calcio
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple e Prematch;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.e sfruttabile giusto?
-
È una esclusiva dove devi giocare solo live una scommessa a rimborso massimo Rf500/100, penso che richieda un bel po' di soldi per la responsabilità..
-
@superpisu ha detto in bonus eurobet:
È una esclusiva dove devi giocare solo live una scommessa a rimborso massimo Rf500/100, penso che richieda un bel po' di soldi per la responsabilità..
eh infatti,ma e profittevole secondo te? ho fondi a sufficienza su betfair e magari muoverei un po il conto...certo ne deve valere la pena,perche giocare live a queste cifre...
-
@liendresgiovanni guarda tu prova a fare qualche simulazione non in live e vedi quanto ci puoi guadagnare e quanti soldi ti servono su betfair, puoi fare una rf500/100 oppure rf250/50, rf125/25 ecc.. Prova, ovviamente essendo live ha i suoi rischi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet