[16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo
-
Ho depositato ora , hanno ribloccato il bonus? Non mi è arrivato sono passati 5 min
-
Ok in chat dicono che tutti avremo il bonus ma bisogna aspettare domani
-
Vorrei sapere da qualche esperto del bingo quant'è la probabilità di andare in perdita, considerando un rigioco dei 200 € a rating 93%, con relativa perdita di una quindicina di euro. Grazie
-
@Claudio9910 non ci vuole un esperto: a rating 93 perdi 14€ dal rigioco e per il bingo è tutto casuale, puoi anche non vincere nulla
-
Ciao ragazzi anche io non ho ricevuto il bonus,la chat non funziona ho provato a chiamare ma non risponde nessuno ho mandato una mail dicendo che non ho ricevuto il bonus, bisogna farà qualche segnalazione ?
-
@Demarco1976 quando fanno così mi sa che non erogano niente
-
@Mr-Blonde eh non ci vuole un esperto... qualcuno che abbia un po' di esperienza, intendevo. La mia domanda era: quanto è probabile andare in perdita? Di solito da 50 € del bingo si riescono a riprendere almeno 15 euro per coprire la perdita del rigioco dei 200€? Lo so anche io che è tutto casuale, così come alle slot, ma una idea di quanto possa tornare indietro dal bonus ci si può fare
-
@Claudio9910 ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
@Mr-Blonde eh non ci vuole un esperto... qualcuno che abbia un po' di esperienza, intendevo. La mia domanda era: quanto è probabile andare in perdita? Di solito da 50 € del bingo si riescono a riprendere almeno 15 euro per coprire la perdita del rigioco dei 200€? Lo so anche io che è tutto casuale, così come alle slot, ma una idea di quanto possa tornare indietro dal bonus ci si può fare
Ti può tornare indietro 0 se non fai cinquina per primo o bingo. Puoi vincere qualcosa se fai cinquina o di più se fai bingo. Puoi anche vincere il jackpot se fai bingo entro poche estrazioni.
Se ci perdi 14 euro per pulire il deposito non farla. -
@Demarco1976 se leggi 3-4 messaggi sopra ho scritto che in chat mi hanno detto che avremo bonus lunedi
-
quindi che dite se volessi farla ora la promo? mi converrebbe provare?
-
Questo post è eliminato! -
C’è qualche novità sull’erogazione del bonus ?
-
quando mi ero deciso a farlo si blocca tutto...prendiamolo come un segno
-
@agiaco ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
quando mi ero deciso a farlo si blocca tutto...prendiamolo come un segno
sto valutando anche io... giusto per il pensiero di questi 2 giorni sarebbe meglio non farla. Per curiosità sono in chat e la prendo alla larga...vediamo che rispondono.
-
Certo che la chat di snai è una delle più inutili...2 h di attesa, non si sa quante persone tu abbia davanti.... sembrano non esistere.Il bello è che ad un certo punto sono stato disconnesso per inattività, visto la lunga attesa, e una volta rieffettuato il login ho dovuto riaprire una nuova chat ex-novo, ridicoli proprio.
-
Quindi se deposito dovrei ricevere il bonus domani?
-
@army1395 ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
Quindi se deposito dovrei ricevere il bonus domani?
nessuno può saperlo... da una parte vorrei provarci, dall'altra no... sicuramente i 200 euro li userei per contropuntare senza perderci soldi inizialmente.
-
@luca-lmqk io ho seguito la tua tattica. A me comunque il bonus arrivò ieri insieme al deposito. l'unica cosa brutta è che sono stato in piedi fino alle 4 e mezza ma per 34-35€ in un secondo ne è valsa la pena. Più di questo non so dirvi
-
@enzo99 ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
@luca-lmqk io ho seguito la tua tattica. A me comunque il bonus arrivò ieri insieme al deposito. l'unica cosa brutta è che sono stato in piedi fino alle 4 e mezza ma per 34-35€ in un secondo ne è valsa la pena. Più di questo non so dirvi
quante persone c'erano in sala a quell'ora e quante cartelle(su quante disponibili) hai acquistato? grazie
-
Ragazzi c'è qualche novità per l'erogazione del bonus?
Un'altra domanda che vorrei porvi è questa: si possono sbloccare i 200 euro del deposito facendo più schedine e non puntando direttamente i 200? In questo modo si hanno più probabilità di trovare partite con rating migliore e la relativa perdita sarebbe minore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet