[16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo
-
@GAARA03 sempre la stessa sala? Partite da 1 cents?
-
Io mi sa che prendo il bonus e me lo gioco tra qualche giorno... ora ci sono troppi ninja.
-
Facendo un rapido calcolo ho visto che tornano circa il 58% di quello che la gente spende in cartelle come montepremi... è possibile o sbaglio qualcosa? esistono sale con rtp maggiori?
-
si può prelevare e poi depositare o viceversa?
-
@Samabet sì, è possibile farlo
-
@Lucario vero, l rtp è pessimo ma nelle varie promo bingo non ho mai trovato sale con buoni rtp
-
@GAARA03 in quale sala hai giocato?
-
conclusa all'ultima giocata con gli ultimi 10 euro bonus con un bingo!!!+78,60
-
Io 500 cartelle, gli altri in sala totale 107 cartelle; prendiamo in due il bingo e divido i guadagni... Roba da matti, eravamo 8 persone. Quando ho giocato a bingo tentando la fortuna non ho mai vinto, adesso che ho il "dominio" in sala stavo anche per perdere contro i fortunati con 10 cartelle..
-
Bisogna depositare entro domani, ma una volta ricevuto il bonus quando scade? Grazie.
-
@Cerberus il bonus non ha scadenza
-
Io utilizzerò il codice ma non gioco subito, aspetto che qualche ninja giochi il bonus per avere meno possibilità di entrare in conflitto... Sicuramente lo farò quando avrò abbastanza soldi su un altro bookmaker in modo da entrare da più conti e monopolizzare la sala. Poi proprio ieri ho perso 120 euro di bingo per un solo numero usando 50 centesimi di bonus, mi é partita automatica la bestemmia XD
-
ho ottenuto di più dalla pulizia del deposito in sure che non dal bingo
-
@sdrubala zeus
-
@aaa89 si
-
Scusate ma se domani deposito vale lo stesso oppure entro domani significa fino alle 23.59 di oggi?
-
@tartufone anche domani va bene
-
@planc7 ma solo io non riesco a trovare mai le sure?
-
@Gabrx ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
Io 500 cartelle, gli altri in sala totale 107 cartelle; prendiamo in due il bingo e divido i guadagni... Roba da matti, eravamo 8 persone. Quando ho giocato a bingo tentando la fortuna non ho mai vinto, adesso che ho il "dominio" in sala stavo anche per perdere contro i fortunati con 10 cartelle..
come si fa a fare un acquisto unico di 500 cartelle senza selezionarle ad una ad una?
-
@luca-lmqk ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
@cartineoro io ne ho appena prese 500 su 580 circa, ero nella sala pegaso con cartelle da 10 cent
Scusami una info, ho visto adesso e mi diceva che in quella sala le cartelle disponibili fossero 437, pertanto non mi avrebbe accettato l'acquisto di 500 giusto? SU Snai sarebbe la prima volta con il bingo e non conosco bene il sito.
Bisogna controllare che ci siano 500 cartelle disponibili, mettere la leva su 500 e acquistarle a caso senza selezionare, ovviamente quando ci sono pochi giocatori...ad es. ce n'erano 21 e mi sa che sono tanti. Al momento devo ancora depositare ma mi sto informando per domani.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet