Problema bonus 888
-
Ciao @Chomp96 e staff, ho un problema con i bonus 888.
Al momento ho sbloccati 3 tranche della benvenuto e 1 esclusivo sul deposito di 25 euro. Inoltre mi ritrovo attivo un bonus "quota migliorata" di 45 che non ho mai richiesto.Il problema è che quando scommetto non mi ritrovo con i roll, cioè non capisco quali rollover sto completando e, soprattutto, se quello strano bonus "quota migliorata" mi stia creando problemi.
Allego l'elenco dettagliato dei bonus attivi
-Bonus Quote Migliorate - euro 0. (valore originario: 45 euro.) --- qui ho una barra arancione che avanza man mano che punto.
- Bonus di benvenuto - euro 0 (valore originario 10 euro)
- Hot Bonus - euro 209,80 (valore originario 25 euro).
- NOVITà Bonus di benvenuto - euro 0 (valore originario 10 euro)
- NOVITà Bonus di benvenuto - euro 0 (valore originario 10 euro)
Bonus sospesi: x5 benvenuto
Potreste chiarirmi la situazione? grazie
-
@sonoio ti sarebbe possibile fare uno screen della sezione dove vedi questi bonus? così la situazione sarebbe più chiara
-
@Chomp96 https://ibb.co/vjm41Ns
Grazie
-
@sonoio ok, sembra che dei bonus attivi, quello dei 45€, dei 25€, e dei 10€ della benvenuto, su 888 ogni rollover va completato a parte, e non sono sovrapponibili, la cosa strana è quel bonus da 45€, di cui non conosciamo il rollover, ma in generale hanno rollover 6x, quindi ad occhio ti mancano circa 130€ da scommettere per il bonus da 45, 150 per il bonus da 25, e suppongo 100 per quello da 10 dove ora vedi come valore 0, per metterti in pari con i vari rollover
-
@Chomp96 ok grazie.
il bonus da 45 non me lo spiego, mi era arrivata una mail che lo annunciava ma non so il perché e il per come.A questo punto ho due domande:
-
Quindi dici che se completo il rollover del bonus da 45, ho 45 euro di guadagno?
-
Ho appena fatto una scommessa da 100. Tutti i bonus sono rimasti uguali tranne quello da 25, il cui importo è sceso di 100 euro.
Questo ti aiuta ad avere più chiara la situazione?
Grazie mille ancora.
-
-
@sonoio
- si, in realtà dovresti averli anche già giocati in qualche giocata pregressa
- si è normale, al termine della scommessa si completerà quello da 45 e a scalare in ordine
-
@Chomp96 ok... mi sembra strano che il primo ad essere completato sia il bonus da 45 ma a cambiare di importo sia quello da 25.
Però non ti voglio rubare altro tempo e soprattutto rinuncio a capire i bonus di 888, mi fido semplicemente della tua esperienza.
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet