Come contropuntare
-
Ciao a tutti, nel contropuntare sono un disastro e mi ci perdo sempre, come devo fare con questa scommessa?
Francia vincente più over 2.5 -
-
@gigi85g non ci ho capito niente, troppo incasinato, inoltre non c'è il mio esempio
Qualcuno può scrivermi esattamente le puntate o bancare che devo fare?
-
@mabea c'è una tabella ad inizio post che ti hanno linkato con tutte le combinazioni, incluso la tua. Meglio capirle che farti dire cosa fare altrimenti ogni volta apri una discussione solo per farti dire cosa puntare
-
@Pux è un macello, continuo a non capirci niente e la partita sta per iniziare, se qualcuno gentilmente mi scrive le puntate da fare, poi mi studierò le guide ma ora ho fretta raga
-
Stavolta te le dico, ma non ci vuole nulla a capire quella tabella. 1+over lo copri:
-contropuntando X2+Over e contropuntando under (3 puntate totali),
-contropuntando 1+under e contropuntando X2 (3 puntate totali),
-contropuntando X2+Over e Bancando l'over;
contropuntando 1+Under e bancando l'1.Queste sono 4 possibili varianti per coprire la tua giocata
-
@Pux ok ci provo grazie mille!!
-
@Pux scusa ma in pratica X2+over dove lo trovo, perché trovo 2+over ad esempio, ma non la doppia chance + over, c'è qualche book specifico che propone questa puntata?
-
@mabea sicuramente su sisal, snai, marathon, eurobet e credo better. Comunque se vuoi un consiglio spassionato, per pochi spicci ora non ti affannare a trovar guadagno in quella promo che (se è quella che credo) non ne da. Sforzati piuttosto di capire il perchè delle contropuntate che ti ho scritto. Oramai la partita è a ridosso dell'inizio e c'è rischio che per la fretta tu faccia errori e perda soldi.
-
@Pux ok grazie del consiglio, lo seguo, se sono i soliti 1-2 euro forse non mi ci metto manco in futuro ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet