Problema multipla non bancata
-
Salve a tutti mi trovo in una situazione un po’ particolare, ho dimenticato di bancare la terza partita di una multipla di 4 eventi ma fortunatamente sono ancora in gioco, ora avrei necessità di sapere a quanto devo bancare l’ultima partita, c’è qualche formula da dover applicare? Sono assai tentato a non bancare l’ultima partita visto la potenziale vincita (€365) avendo in precedenza perso €83 circa per bancare le prime due gare. Ora nell’ultima partita rimasta c’è da bancare l’Inter che gioca contro il Genoa a quota 1.34... cosa mi consigliate, la puntata iniziale è stata di 50€ (Bonus GoldBet).
-
@arkanoid hai avuto fortuna, non rischiare di perdere tutti quei soldi ora, fanno gola lo so...
In ogni caso guadagnerai di più, per sapere l'importo da calcolare fai come in foto, metti le quote, premi i lucchetti delle prime 3 partite e scrivi nelle zone grigie quanto hai bancato. Ovviamente nella terza metterai 0
banca quanto c'è scritto. Visto che hai indovinato un esito senza bancare ora porterai a casa più del bonus
-
@giovannirana grazie mille della dritta, credevo che i campi della bancata non si potessero cambiare!
-
scusate la prima partita di una multipla in rf non si è bancata totalmente. come posso fare per bancare la parte non abbinata?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet