È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Betrebels affidabile?

• Super Ninja [+1000]

@Narcoz ti sconsiglio fortemente di ritoccare un documento, ci sono rischi molto grandi. Non ascoltare chi ti ha dato questo consiglio del [censored]

• Ninja Novizio [0-15]

Ma mi suonava strana sta cosa, ho notato subito che non era uno dello staff. Vorrei sapere come fare

• Staff NinjaBet

• @Sauron 4 giorni e ancora in pending...ora in chat mi hanno detto che riceverò una telefonata nei prossimi giorni ma non mi hanno saputo dare altre info...

• Ninja Novizio [0-15]

Questo post è eliminato!

• @leocardezbet come è finita?

• @Sauron ancora in pending e non mi rispondono alle email da circa una settimana. L'ultima volta che mi hanno risposto mi avevano detto che servivano ulteriori verifiche e che mi avrebbero chiamato al cellulare...ma niente....

• Ecco cosa mi hanno scritto appena ho richiesto di prelevare 1089€ e con una scommessa ancora aperta per la champions di domani:

Le comunichiamo che il suo conto e` stato chiuso per aver infranto vari punti del nostro regolamento:

1.14

Betrebels applicherà le sanzioni penali e contrattuali più severe contro i Clienti coinvolti in truffe. Rifiuteremo il pagamento delle vincite ai Clienti in caso di truffa presunta o sospetta.

3.9
    Il cliente non deve effettuare scommesse per conto di terzi. Ogni operazione effettuata con l'intento di frodare Betrebels e / o effettuate o ricevute (senza autorizzazione scritta) da o per qualsiasi bookmaker, sindacato di scommettitori o di partito, associazione, gruppo familiare o sotto la consulenza di qualsiasi altra persona o associazione può essere annullato in qualsiasi momento, anche dopo il risultato della manifestazione. Ogni membro di una federazione, dirigenti, soci o tesserati di società sportive e / o dipendenti di società organizzatrici o la gestione di qualsiasi concorso pubblico o privato, è vietato collocare o accettare scommesse, direttamente o tramite terzi, anche attraverso I soggetti autorizzati a riceverle, che abbiano accesso ai risultati delle partite ufficiali, organizzati da associazioni sportive o competizioni offerti dalla società. E 'vietato inoltre ai dipendenti, amministratori o soci di Betrebels di effettuare scommesse direttamente o tramite terzi, anche a quelli autorizzati a riceverle.

3.11
    Betrebels provvederà alla confisca dei fondi disponibili su un conto Betrebels o si rifiuterà di onorare un reclamo, nel caso in cui, direttamente o indirettamente, i termini e le condizioni Betrebels vengano violati e / o altre attività non autorizzate si verifichino in connessione con un evento di scommesse e / o la gestione di un conto Betrebels

Distinti saluti,
    Helena
    Lo Staff Betrebels

Mi hanno rubato tutto!

• Ninja Esperto [+200]

@leocardezbet assurdo! che bestie

• Ninja Novizio [0-15]

Buongiorno a tutti.
    Non scrivo mai nel forum, vi leggo sempre, ma vista la gravità della cosa ho deciso di intervenire anche io.
    Si sono rubati ("rubati" - lo sottolineo) 1540 Euro
    Mi è capitata la stessa cosa di @leocardezbet

Gentile XXXXX,

Le comunichiamo che il suo conto e` stato chiuso per aver infranto vari punti del nostro regolamento:

1.14

Betrebels applicherà le sanzioni penali e contrattuali più severe contro i Clienti coinvolti in truffe. Rifiuteremo il pagamento delle vincite ai Clienti in caso di truffa presunta o sospetta.

3.9
    Il cliente non deve effettuare scommesse per conto di terzi. Ogni operazione effettuata con l'intento di frodare Betrebels e / o effettuate o ricevute (senza autorizzazione scritta) da o per qualsiasi bookmaker, sindacato di scommettitori o di partito, associazione, gruppo familiare o sotto la consulenza di qualsiasi altra persona o associazione può essere annullato in qualsiasi momento, anche dopo il risultato della manifestazione. Ogni membro di una federazione, dirigenti, soci o tesserati di società sportive e / o dipendenti di società organizzatrici o la gestione di qualsiasi concorso pubblico o privato, è vietato collocare o accettare scommesse, direttamente o tramite terzi, anche attraverso I soggetti autorizzati a riceverle, che abbiano accesso ai risultati delle partite ufficiali, organizzati da associazioni sportive o competizioni offerti dalla società. E 'vietato inoltre ai dipendenti, amministratori o soci di Betrebels di effettuare scommesse direttamente o tramite terzi, anche a quelli autorizzati a riceverle.

3.11

Betrebels provvederà alla confisca dei fondi disponibili su un conto Betrebels o si rifiuterà di onorare un reclamo, nel caso in cui, direttamente o indirettamente, i termini e le condizioni Betrebels vengano violati e / o altre attività non autorizzate si verifichino in connessione con un evento di scommesse e / o la gestione di un conto Betrebels

Distinti saluti,
    Helena
    Lo Staff Betrebels

Ho scritto una mail chiedendo spiegazioni - perchè comportarsi cosi' e dare del truffatore alla gente non va bene.
    Poi partirà la segnalazione alla MGA di Malta.
    E vediamo cosa succede.
    Tanto...perso per perso...

• Ninja Esperto [+200]

@abassi assurdo, io ho sopra abbastanza soldi ( non come te per fortuna ) ma nel leggere le ultime due esperienze mi sto un po' preoccupando...ma hai provato a prelevare come l' altro utente truffato o ti è arrivata così la mail di punto in bianco?

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet